Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Federica Nargi, cambia vita, il grande annuncio dell’ex velina: “Da oggi…”

Foto dell'autore

Camilla Marcarini

Federica Nargi cambia vita e diventa imprenditrice. Il Natale sta arrivando in casa di Nargi e soprattutto la splendida famiglia ha immortalato sui social la celebrazione di Santa Lucia con dolciumi e regali a tema Barbie per le bambine, meravigliate di questa sorpresa.

Attimi di quotidianità che testimoniano l’affetto nonché l’affiatamento tra l’ex velina e il compagno Alessandro Matri per quanto non manchino tra loro anche momenti di discussione, come in ogni coppia. Infatti, a Il Corriere della Sera così hanno ammesso: “le persone vedono sui social le famiglie del Mulino Bianco ma è tutto finto“.

Federica Nargi
Federica Nargi cambia vita, il suo nuovo lavoro: “Una grande avventura” (Ilovetrading.it)

Questo a indicare la dimensione reale del rapporto. Nonostante la routine, i piccioncini continuano ad amarsi e supportarsi, percepibile in particolare negli ultimi giorni, nel momento in cui la showgirl ha aperto la sua attività da imprenditrice.

Difatti, il calciatore si è presentato all’inaugurazione, rimanendo sempre accanto alla sua dolce metà. Ecco di cosa si sta parlando nelle ultime ore.

Federica Nargi non è più velina

Molti personaggi nel mondo dello spettacolo hanno intrapreso la strada più redditizia dell’impresa. Per esempio, si menzioni Michelle Hunziker che ha espanso il suo brand Goovi anche in Germania, negli ultimi mesi. Per non parlare di Belén Rodriguez, la star dello showbiz per eccellenza, co-founder insieme ai suoi fratelli di ben due marchi di abbigliamento, Hinnominate e Me Fui. Infine, per citare un altro nome, Elena Barolo, ex collega di Federica poiché entrambe provenienti da Striscia la Notizia, divenuta jewellery designer della sua collezione Bright.

Dunque come si evince, per le star della tv il settore degli affari ormai non ha più segreti. E adesso anche l’ex valletta nonché amica di Costanza Caracciolo, anche quest’ultima imprenditrice di Coistel Beauty, dedicato alla cura dei capelli, è entrata a far parte di questa rosa dei nomi. A tal riguardo, ecco una new entry sul mercato, ovvero la sua soddisfazione più grande.

Federica Nargi Alessando Matri
Federica Nargi cambia vita, il suo nuovo lavoro: “Una grande avventura” (Ilovetrading.it)

E’ diventata imprenditrice

Federica Nargi ha realizzato il suo marchio di make-up Sobea Cosmetics, la cui denominazione è il risultato della crasi dei nomi delle figlie Sofia e Beatrice. Il concept è semplice ma al passo con i tempi poiché punta sui valori della qualità e naturalezza, infatti è un invito ad essere se stessi, così si legge sul sito. Pochi prodotti, declinate in altrettante tonalità, dai packaging color eliotropo, un mix tra il porpora e il rosa. Una cromia che rimanda al significato della certezza legata al concetto dell’autenticità.

I fan sono impazziti per questa collezione, manifestando sincera ammirazione anche se qualcuno non si è esentato dal criticare o sottolineare aspetti ritenuti negativi: “ha copiato la Caracciolo mettendo il nome delle due figlie“. Nonostante i giudizi, il lancio si è rivelato un grande successo, presentando il brand alla Rinascente di Milano, dal 6 al 12 dicembre. Tanti amici sono giunti all’apertura come ad esempio gli ex gieffini Simona Salvemini e Jonathan Kashanian, l’influencer Adriana Spink nonché la conduttrice tv Benedetta Mazza.

Un momento di aggregazione e marketing per l’evento Sobea che ha catalizzato l’attenzione degli addetti del digital e show business. Soprattutto la regina della festa non è passata inosservata, tutta di rosso vestita, facendo così gli onori di casa.

Impostazioni privacy