Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Scollato e striminzito, Ida Platano con l’abito di Capodanno è stupenda: social impazziti

Foto dell'autore

Mattia Senese

Ida Platano, da sempre molto attiva sui social, ha incantato i suoi followers con l’abito scelto in occasione della festa di Capodanno. In gran forma e bellissima, l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi è raggiante dopo l’addio alla trasmissione. 

L’ormai ex dama di Uomini e Donne, che ha lasciato il programma insieme all’ex cavaliere Alessandro Vicinanza, ha mostrato ai suoi tanti fan l’outfit scelto per Capodanno.

Ida Platano
Ida Platano, il vestito di Capodanno fa impazzire i social (Ilovetrading.it)

Lei è stata, per diversi anni, una delle grandi protagoniste del programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi da oltre vent’anni su Canale 5, Uomini e Donne.

Stiamo parlando dell’ormai ex dama, Ida Platano. Dalla metà della seconda stagione, complice il ritorno negli studi di Cologno Monzese del suo storico ex compagno, Riccardo Guarnieri, Platano ha monopolizzato – di fatto – non solo la narrazione del trono over, ma quella dell’interno programma.

Poco più di un mese fa, Ida Platano, sorprendendo tutti, ha deciso, dopo un periodo di frequentazione, di lasciare la trasmissione in compagnia del cavaliere Alessandro Vicinanza. 

Come si è presentata Ida Platano

In una serie di stories pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – dove vanta oltre 600mila followers – Ida Platano ha raccontato ai suoi fan la festa di fine anno. La dama, chiaramente in compagnia di Alessandro Vicinanza, ha incontrato durante la serata anche altri protagonisti di Uomini e Donne, in primis la dama Gemma Galgani. L’outfit scelto per la serata dall’ex ha lasciato tutti a bocca aperta: vestito lungo e nero, molto aderente che ha messo in risalto la forma smagliante di Platano, spalle scoperte e aperto sul punto vita, con addominali in bella vista. Bellissima, Platano ha ricevuto tantissimi complimenti sui social.

Ida Platano
Ida Platano, il vestito di Capodanno fa impazzire i social (Ilovetrading.it)

La storia d’amore con Alessandro Vicinanza

Tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza, dunque, tutto sembra procedere a gonfie vele. Del resto, oltre alla documentazione social, diciamo, sono stati i diretti interessati a confermare di essere sempre più legati. In una delle ultime puntate dell’anno di Uomini e Donne, i due, questa volta come ospiti, hanno raccontato a Maria De Filippi il loro presente, ma soprattutto i progetti per il futuro. Proprio durante quella puntata, Platano ha rivelato che, a fine registrazione della puntata in cui annunciava l’uscita dal programma insieme ad Vicinanza, ha risentito Riccardo Guarnieri. Ma nessun segreto: la dama ha risposto ad un messaggio del suo ex compagno.

Alessandro Vicinanza e Ida Platano sono sempre più innamorati: i due al momento stanno progettando di andare vivere insieme. Missione non facilissima, dal momento che l’ex dama vive e lavora a Brescia, mentre l’ex cavaliere vive e lavora a Salerno. Nel corso di un’intervista rilasciata a Magazine di Uomini e Donne, Vicinanza ha parlato anche di un figlio insieme: “Vorrei che un regalo me lo portasse la cicogna e che avesse un gran fiocco rosa sopra. Magari non nell’immediato, ma in un futuro vicino sì”.

Impostazioni privacy