Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Virginia Raffaele spettinata e sensuale, lo scatto mozzafiato della comica: bellissima

Foto dell'autore

Mattia Senese

Virginia Raffale, comica, imitatrice, attrice, volto notissimo del piccolo e grande schermo, raramente pubblica scatti di sé o del suo quotidiano. Ecco una foto della comica spettinata e senza trucco.

Considerata giustamente una delle donne più belle del mondo dello spettacolo nostrano, ecco uno scatto inedito della comica.

Virginia Raffaele
Spettinata e sensuale: lo scatto di Virginia Raffaele è mozzafiato (Ilovetrading.it)

Lei è una delle attrici, comiche e star del piccolo e grande schermo più amate dal grande pubblico nostrano. Da anni, una delle più grandi intrattenitrici ed imitatrici della televisione italiana.

Stiamo parlando di Virginia Raffaele. Nata a Roma, classe ’80, Virginia Raffaele cresce in una famiglia circense, e i suoi nonni sono stati i fondatori del Luna Park dell’Eur di Roma. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo arriva prestissimo.

Dopo anni di gavetta raggiunge il grande successo dapprima in alcuni programmi Mediaset – come Mai dire, su Italia Uno – poi la consacrazione nel 2015 al Festival di Sanremo, insieme a Claudio Bisio.

Lo scatto di Virginia Raffaele

In uno scatto pubblicato sul account Instagram ufficiale Virginia Raffale ha pubblicato uno scatto che ha lasciato senza parole i suoi tantissimi fan. Spettinata, trucco leggerissimo, Virginia Raffaele è sempre bellissima. La comica, da tempo, è considerata una delle donne più belle del mondo dello spettacolo nostrano e sono state tante, le vip da lei imitate, che le hanno fatto i complimenti, Belen Rodriguez su tutte.

Virginia Raffaele
Spettinata e sensuale: lo scatto di Virginia Raffaele è mozzafiato (Ilovetrading.it)

Il compagno di Virginia Raffaele

Dalla scorsa estate, si sono rincorsi rumors circa una nuova relazione della comica, la quale è da sempre molto riservata sulla sua vita privata. In passato, come è noto, Virginia Raffaele ha avuto una lunga storia d’amore con il comico – ospite fisso di Quelli che il calcio ed altri programmi di Rai e Mediaset – Ubaldo Pantani. Oggi, la comica ha ritrovato l’amore con il noto attore Thomas Santu, che ha recitato in diverse pellicole e serie di successo, come Don Matteo e Che Dio Ci Aiuti. 

In passato Thomas Santu ha avuto una relazione con Benedetta Mazza, nota showgirl. I due, nonostante siano stati paparazzati insieme in numerose occasioni, non hanno mai “ufficializzato” la loro storia d’amore, né sui red carpet, né sui social.

Impostazioni privacy