Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Anno nuovo, taglio nuovo: Ilary Blasi volta pagina, nuovo look mozzafiato

Foto dell'autore

Mattia Senese

La conduttrice de L’Isola dei Famosi, in vista dell’anno nuovo, ha deciso di cambiare look ai propri capelli. Anche se la presentatrice romana cambia spesso, la scelta ha sorpreso i suoi tantissimi followers. 

Ilary Blasi ha deciso di darci un “taglio”: lo scatto nel salone della sua hairstylist ha mandato in visibilio i suoi tantissimi fan. Lo scatto pubblicato sui social ha fatto subito il giro del web.

Ilary Blasi
Nuovo look per i capelli per la conduttrice Ilary Blasi: social senza parole (Ilovetrading.it)

Conduttrice, star dei social, una delle più famose ed amate protagoniste del mondo dello spettacolo nostrano, da anni al timone di alcuni dei programmi più noti del panorama televisivo nostrano.

Stiamo parlando di Ilary Blasi. Quello appena trascorso è stato per la conduttrice de L’Isola dei Famosi – e tutta la sua famiglia – decisamente burrascoso. La notizia della separazione con Francesco Totti, dopo quasi vent’anni di matrimonio, ha stupito in molti.

In questi mesi è stato detto di tutto, come del resto sono state reciproche le accuse da parte dell’ex Capitano della Roma e della presentatrice romana. Oggi i due hanno cambiato vita, anche se non si è ancora arrivato ad un accordo per evitare una battaglia legale per la separazione dei beni.

Lo scatto di Ilary Blasi

Dunque, un anno molto complicato e, forse, anche per questo, Ilary Blasi ha deciso di cambiare look, anche se la conduttrice ha abituato i suoi fan a drastici cambiamenti di look. Unica costante, il suo classico biondo. In questo scatto pubblicato dalla stessa presentatrice romana sui social, vediamo la padrona di casa de L’Isola dei Famosi con un look diverso: biondo platino – molto più accentuato del solito – che mette in risalto tutta la sua bellezza. Blasi si trova in questo scatto nel salone dell’hairstylist dei vip, Alessia Solidani, la quale è stata anche tirata in ballo – come ricorderanno in molti – nella vicenda della separazione della conduttrice. Solidani, infatti, è stata accusata di aver coperto il presunto tradimento della presentatrice, vicenda mai confermata dalla diretta interessata.

Ilary Blasi
Nuovo look per i capelli per la conduttrice Ilary Blasi: social senza parole (Ilovetrading.it)

La nuova “vita” di Ilary Blasi

La conduttrice romana ha decisamente cambiato vita, sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo. Beccata dai paparazzi del magazine diretto da Alfonso Signorini, Chi, Ilary Blasi vive una nuova storia d’amore con il manager e imprenditore Bastian Muller. A far conoscere i due, secondo i rumors, sarebbe stata la conduttrice Michelle Hunziker, amica di entrambi. Chi conosce la padrona di casa de L’Isola dei Famosi, ha rivelato di una Blasi felicissima e finalmente serena dopo mesi di tempesta mediatica a seguito dell’annuncio della separazione con Francesco Totti.

Dicevamo, anche dal punto di vista lavorativo sarà un grande anno per la conduttrice, che è stata confermata – al netto dei rumors della scorsa estate – al timone del reality L’Isola dei Famosi. Il cast che accompagnerà Ilary Blasi in questa nuova avventura è ancora tutto da inventare, ma staremo a vedere. Da quanto si mormora, inoltre, alla conduttrice potrebbe presto essere affidato un nuovo progetto Mediaset in prima serata, ma al momento la notizia non è stata confermata.

Impostazioni privacy