Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Barbara D’Urso, gonna mini e gambe in bella vista: a 65 anni la conduttrice è mozzafiato

Foto dell'autore

Mattia Senese

Barbara D’Urso, che quest’anno compirà 66 anni, sta vivendo una seconda giovinezza: questo scatto con outfit sbarazzino ne è la prova. La Carmelita Nazionale è in forma smagliante. 

La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha stupito il grande pubblico con uno scatto mozzafiato in gonna: gambe in bella vista, la padrona di casa del talk pomeridiano di Canale 5 è in gran forma.

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso incanta i suoi fan con uno scatto mozzafiato in gonna (Ilovetrading.it)

Lei è una delle grandi protagoniste del piccolo schermo nostrano, una delle conduttrici più famose ed amate, nonché chiacchierate, della televisione italiana. Stiamo parlando della presentatrice di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso. 

La conduttrice partenopea, dopo i rumors di questa estate, è tornata saldamente al timone del talk pomeridiano di Canale 5, ed ha riportato il programma in daytime a fare concorrenza a La Vita in Diretta, su Rai Uno, condotto da Alberto Matano.

I numeri sono confortanti, tanto che si parla di un nuovo progetto per Barbara D’Urso. Del resto è avvenuto, nelle medesime modalità, anche nella scorsa stagione televisiva, quando alla conduttrice partenopea venne affidato il programma in prima serata su Italia Uno, Le Pupa e il Secchione e viceversa. 

Lo scatto di Barbara D’Urso

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, dove vanta oltre 3milioni di followers, Barbara D’Urso ha stregato i social con uno scatto mozzafiato. La conduttrice di Pomeriggio Cinque, che il prossimo maggio spegnerà 66 candeline, ha mostrato l’outfit scelto in occasione della festa di Capodanno. Si tratta di un top argentato e brillante, abbinato ad una gonna rosa che mette in risalto le gambe della Carmelita Nazionale. La padrona di casa del pomeriggio di Canale 5, in forma smagliante, ha ricevuto tantissimi complimenti sui social e continua a vivere una seconda giovinezza.

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso incanta i suoi fan con uno scatto mozzafiato in gonna (Ilovetrading.it)

Le parole dell’ex gieffino

Qualche giorno fa, hanno fatto scalpore alcune dichiarazioni rilasciate dall’ex protagonista del Grande Fratello, Fedro Francioni. Di tanto in tanto, l’ex gieffino è ospite proprio nei salotti della conduttrice napoletana, ed ha rivelato alcuni retroscena inediti di Barbara D’Urso. Dunque, Francioni, conosce bene la Carmelita Nazionale, e sa qual è il suo comportamento nei confronti dei vip del mondo dello spettacolo.

Ha rivelato l’ex gieffino: “Se sei nelle sue grazie ti porta in palmo di mano, se le stai antipatico è meglio che le stai a 10 metri di distanza. Io fortunatamente gli ero simpatico e la vedo un paio di volte l’anno quando mi invita a Pomeriggio 5″. 

Impostazioni privacy