Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Stefano De Martino spiazza, la verità su Maria De Filippi: “Lei è una…”

Foto dell'autore

Mattia Senese

Stefano De Martino, oggi conduttore amatissimo, non ha mai nascosto di dovere molto alla Queen Mary di Mediaset. Ma, in seguito, è approdato in Rai: quali sono oggi i rapporti tra i due?

Il ballerino e conduttore Rai napoletano, ha parlato del suo reale rapporto con la conduttrice Maria De Filippi, al timone del programma Amici che lo lanciò nel mondo dello spettacolo più di dieci anni fa.

Stefano De Martino Maria De Filippi
Stefano De Martino parla di Maria De Filippi: la verità sul loro rapporto (Ilovetrading.it)

Lui è uno dei conduttori e ballerini più amati e famosi del piccolo schermo, nuova stella della televisione italiana e attualmente al timone di due show Rai, Stasera tutto e possibile e Bar Stella, di cui è anche ideatore.

Stiamo parlando chiaramente di Stefano De Martino che, nelle ultime due stagioni, ha ricoperto anche il ruolo di giurato nel Serale del programma di Maria De Filippi, Amici. Lo stesso programma che, del resto, lo ha lanciato oltre dieci anni fa, quando fu un allievo ballerino.

E proprio sul rapporto con Maria De Filippi si è parlato molto, dal momento che, dopo la consacrazione proprio grazie a Queen Mary, Stefano De Martino ha deciso di lasciare Mediaset e approdare in Rai. Ecco come stanno le cose.

Le parole di Stefano De Martino

Nel corso di un’intervista rilasciata a TvBlog, Stefano De Martino ha parlato dei suoi progetti televisivi futuri. Il presentatore napoletano, infatti, è considerato una delle stelle nascenti della conduzione televisiva, tanto che persino Paolo Bonolis lo ha indicato come suo possibile erede. Ma ha anche parlato degli inizi della sua carriera, in particolare del ruolo di Maria De Filippi. Ha rivelato: “Il grazie più grande va sempre alla persona che ti ha guidato la prima volta perché dopo partivo da una base che comunque mi ha creato lei”.

Dunque, totale riconoscenza da parte di Stefano De Martino, che di certo non dimentica l’aiuto di Maria De Filippi. Attualmente, stando ai rumors, il conduttore Rai dovrebbe tornare – insieme a Stash dei The Kolors e il Principe Emanuele Filiberto di Savoia – a sedere sulla poltrona di giudice anche per il prossimo Serale, previsto in primavera. Staremo a vedere.

Stefano De Martino
Stefano De Martino parla di Maria De Filippi: la verità sul loro rapporto (Ilovetrading.it)

Stefano De Martino e il suo più grande flop

Nella stessa intervista, Stefano De Martino ha parlato anche di quello che venne etichettato, all’epoca, come un mezzo-flop, ovvero la partecipazione, in qualità di inviato, a L’Isola dei Famosi. Ha raccontato: “L’esperienza come inviato dell’Isola dei Famosi è stata molto faticosa perché non ero capace a fare quella cosa lì. Ho capito però grazie a quell’esperienza quali fossero i miei limiti e soprattutto che cosa sarei potuto diventare”.

Impostazioni privacy