Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Jeans attillati e look sbarazzino: Charlotte Casiraghi è divina | Social in rivolta

Foto dell'autore

Maria Sole Bosaia

Charlotte Casiraghi è uno dei giovani membri della casata reale monegasca. La principessa si distingue per la sua bellezza e la raffinatezza in fatto di moda. Ecco perché i fan vanno pazzi per lei.

Charlotte Casiraghi porta il nome della bisnonna, ma viene spesso e volentieri paragonata alla nonna Grace Kelly.

Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi mozzafiato, outfit con jeans attillato (Ilovetrading.it)

Laureata alla Sorbona in filosofia è undicesima in linea di successione e, nel corso della sua vita, ha svolto attività giornalistica, collaborando con diverse riviste. Vanity Fairl la annovera nella lista delle donne più eleganti. Ma come mai sta facendo tendenza? Ecco tutti i particolari della vicenda.

La famiglia reale di Monaco è una delle più celebri e in vista di tutto il panorama europeo delle grandi casate. I suoi membri finiscono spesso sulle prime pagine dei rotocalchi di gossip. La madre di Charlotte Casiraghi ha cercato di proteggere dai media i suoi figli, rimasti presto orfani del padre, facendoli crescere in Provenza, ma questo non ha risparmiato alla figlia l’assedio dei paparazzi.

Charlotte Casiraghi fa tendenza senza volerlo

Ad attirare i riflettori del gossip è soprattutto la vita sentimentale della nobile che alterna i suoi numerosi impegni pubblici, per esempio è madrina delle forze armate e compare con una certa costanza alle cerimonie ufficiali, ai doveri famigliari. In tutto questo non manca mai di incantare tutti con il suo charme e il suo ineguagliabile stile. Ma come mai in tanti sono rimasti a bocca aperta? Ecco tutti i dettagli.

Fuori da ogni regola

In quest’ultimo periodo la splendida Charlotte Casiraghi ha pubblicato alcuni scatti in cui si è mostrata sui social con un outfit casual, ma sempre di grande impatto per la cura dei particolari. La nipote di Alberto di Monaco e di Charlene Wittstock è semplicemente favolosa con gli occhiali a goccia, forse dei Ray-Ban e dei jeans attillati chiari. Sotto il braccio si nota un casco nero da motociclista, mentre lei indossa una giacca leggera coloro oro.

Charlotte-Casiraghi nuovo outfit-ILoveTrading.it
Charlotte-Casiraghi-ILoveTrading.it

Anche in questa occasione la monegasca sottolinea con forza il suo diritto ad essere indipendente anche per quanto riguarda il look che sicuramente non è quello che auspicherebbe una certa etichetta reale. Lei però non si lascia condizionare e si esprime come desidera anche attraverso l’abbigliamento. Inoltre è una mamma di due bambini giovane e dinamica, fondatrice di una rivista di moda ecosostenibile, ma anche capace di presenziare alle cerimonie ufficiali del Principato in maniera impeccabile.

Impostazioni privacy