Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Federico Fashion Style ha deciso di raccontare la sua verità: “Vi dirò tutto”

Foto dell'autore

Mattia Senese

In un messaggio pubblicato sui social, dopo mesi davvero turbolenti per Federico Fashion Style, l’ex opinionista de La Pupa e il Secchione e Viceversa, ha deciso di raccontare la sua verità.

Federico Fashion Style, l’hairstylist dei vip, ha annunciato che presto racconterà la sua verità ai suoi followers. Ecco cosa ha raccontato. yr

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style, arriva la confessione: “Vi racconto tutto” (Ilovetrading.it)

Considerato l’hairstylist dei vip – tantissimi i personaggi famosi suoi clienti – un vero e proprio impero costruito dal nulla (attualmente ha saloni a Milano, Napoli, Firenze, Roma e Anzio), Federico Fashion Style è amatissimo dal grande pubblico.

Famosissimo anche grazie alla sue partecipazioni televisive, è stato protagonista di diversi programmi televisivi, come Party Bus e Il Salone delle Meraviglie .Inoltre, ha ricoperto il ruolo di opinionista in diverse trasmissioni, dai salotti di Barbara D’Urso al programma La Pupa e il Secchione e Viceversa. 

Nei mesi scorsi, Federico Fashion Style, ha annunciato la fine della relazione con la sua compagna, dopo tantissimi anni, Letizia Porcu. Tra i due, però, non sono mancate accuse reciproche e oggi i loro rapporti sarebbero deteriorati.

Le parole di Federico Fashion Style

In una serie di stories pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram, Federico Fashion Style ha lanciato un messaggio criptico ai suoi followers. Ha raccontato l’hairstylist dei vip: “Tirando le somme ho ancora più chiaro e sono ancora più sicuro di quello che ho fatto. Sono felice. É vero quando si dice si chiude una porta si apre un portone. Ti accorgi di chi ti utilizza per altri scopi, ma la vita non è fatta di maschere, ma di realtà, di dire le cose belle e le cose brutte e a volte anche di non nascondersi, ma di affrontare la vita come ho fatto io. Detto questo chi vuole capire capisce, tanto chi vuol capire ha già capito ma poi non parla ma fa parlare gli altri, però anche gli altri si stanno calmando”.

E ancora: “Prima o poi, ma anche prima, vi racconterò tutto, ma proprio tutto, perché nella vita bisogna essere trasparenti. Detto questo basta, volevo chiudere questa storia del 2022, mettere i puntini sulle i perché per me il 2023 sarà un anno di rinascita e non soltanto per dei cambiamenti, ma anche lavorativamente”.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style, arriva la confessione: “Vi racconto tutto” (Ilovetrading.it)

Cosa potrebbe accadere

Nel corso della conversazione con i suoi followers, Federico Fashion Style ha parlato di alcune diffide. Secondo alcune, queste potrebbero essere legate ai rumors delle scorse settimane sui presunti tradimenti dell’hairstylist ai danni di sua moglie. Circostanza sempre smentita da Federico Lauri, che più volte aveva rivelato dell’intenzione di perseguire per vie legali coloro aveva messo in giro queste voci.

All’interno del discorso, però, per molti ci sarebbero anche delle frecciate alla sua ex compagna, accusata da Federico Fashion Style, in più di un’occasione, di voler impedire all’hairstylist di vedere sua figlia. Secondo altri, invece, ci saranno delle grandi novità per la prossima stagione lavorativa. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy