Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Mara Venier, che gaffe: “Niente se**o” | Gelo in studio

Foto dell'autore

Maria Sole Bosaia

Mara Venier è uno dei volti sempreverdi del mondo dello spettacolo nostrano, come a tutti, però, qualche volta capita di commettere qualche piccola gaffe, ma di cosa si tratta?

Mara Venier sfoggia sempre il suo talento nella brillante conduzione di Buona Domenica di cui è alla guida e che non è decisa a lasciare. Anche ai più grandi, però, talvolta, capita di lasciarsi sfuggire qualcosa di inappropriato. Ecco cosa si è verificato con Paolo Fox.

Mara Venier
Mara Venier, che gaffe, gela il pubblico così (Ilovetrading.it)

Mara Venier è sui nostri schermi fin dagli anni Ottanta e sul suo ricchissimo curriculum vanta anche delle apparizioni su grande schermo, come in Torno a vivere da solo dell’ex marito Jerry Calà e Vacanze di Natale a Cortina di Neri parenti. Negli ultimi anni si è cimentata come giudice a Tu sì que vales, portando a casa nuovi consensi.

Mara Venier non ha saputo resistere

Ormai da diverso tempo è nuovamente al timone di Buona Domenica dove, a ogni puntata, sfilato interessanti ospiti, in quella del 1 gennaio ce n’era uno molto particolare con cui si è verificato un divertente siparietto.

Nel corso dell’ultima puntata di Buona Domenica, la prima di questa nuova annata, Mara Venier ha invitato Paolo Fox per una carrellata su cosa succederà ai vari segni zodiacali, quando l’astrologo è giunto al Capricorno la conduttrice gli ha chiesto se lui fosse sposato. A quel punto l’esperto delle stelle, dopo un primo momento di evidente imbarazzo, ha risposto che per lui non c’è niente in vista.

Mara Venier
Mara Venier, che gaffe, gela il pubblico così (Ilovetrading.it)

Chi avrà l’anello al dito?

Non mi si piglia nessuno” ha replicato, aggiungendo che molti dicono che siccome conosce già il futuro allora è inutile. La presentatrice veneziana, allora, ha voluto approfondire un po’ domandandogli se fosse mai stato sul punto di sposarsi, ma il vip ha replicato che lui è un acquario e questo segno zodiacale teoricamente non si sposa.

In seguito il personaggio televisivo ha, a sua volta, domandato se il marito dell’ex modella fosse un acquario “E si vede che dopo un po’ ci ripensa” ha commentato sherzando. “Vediamo un po’ se ci ripenso, tu mi faresti da testimone?” ha provato a proporre, ma Mara aveva altri piani e ha subito esclamato che l’avrebbe sposato. “Allora tocca sposarmi, ok“, si è “rassegnato” Fox. L’astrologo ha continuato: “Sono pronto. Ho anche una famiglia, ho tre cani meravigliosi. Amo loro, però è probabile. L’Acquario non cerca tanto l’intimità, le cose brutali a letto”. La padrona di casa ha commentato gelando lo studio: “Niente se**o, eh lo so”.

Impostazioni privacy