Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Striscia la Notizia, perché Enzo Iacchetti non torna in studio? Il mistero sulla malattia: “Quando è stato male…”

Foto dell'autore

Barbara Leotta

Che fine ha fatto Iacchetti? Perchè il suo collega di bancone Ezio Greggio sta conducendo il Tg satirico in presenza, mentre Enzo partecipa da remoto?

Sono queste le domande che si stanno ponendo con insistenza i telespettatori di Striscia la Notizia e, rivendicano risposte certe. Ecco cosa si vocifera.

Enzo Iacchetti Ezio Greggio
Perché Enzo Iacchetti non torna in studio a Striscia al fianco di Ezio Greggio? La verità (Ilovetrading.it)

Striscia la Notizia è uno dei programmi più amati ed apprezzati di casa Mediaset. Non è un caso infatti se il Tg satirico di Antonio Ricci sia uno dei più longevi, nonostante lo scorrere del tempo piace e convince il pubblico che non perde nemmeno una puntata.

Anno dopo anno il fascino della trasmissione sembra acquisire una sempre più crescente presa sui telespettatori, lo conferma lo share che si mantiene stabile.

Striscia la Notizia, perchè Iacchetti non è in studio?

Di certo il merito di tanto successo lo si deve anche alla schiera di conduttori e conduttrici che nel corso degli anni si sono alternati dietro al bancone, anche se la coppia per eccellenza è quella formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. I due oltre ad aver formato un sodalizio professionale che va avanti da tempo, sono legati da una profonda amicizia.

Un legame il loro che si basa sul rispetto e sulla stima reciproca, cosa che si evince inequivocabilmente ed è anche per questo che sono così affiatati in studio. Proprio nel corso di una recente intervista che Iacchetti ha rilasciato ai microfoni di SuperGuidaTv ha parlato del grande sentimento di amicizia che li lega.

“Ci siamo voluti bene sin dal primo giorno, ventinove anni fa, quando ci hanno messo insieme. Non ci siamo mai traditi. Ci siamo sempre difesi. Ci siamo sempre riparati. Io ho imparato tante cose da Ezio sia nel mestiere che nella televisione perché io venivo dal teatro. Sono contento che lui possa aver imparato qualcosa anche da me. Noi ci compensiamo”.

In modo molto schietto e sincero Iacchetti ha detto che tra loro c’è un’affinità ed una sorta di compensazione, uno ha imparato qualcosa dall’altro nel corso degli anni. Di recente il due più amato della televisione è tornato alla guida di Striscia la Notizia, ma da qualche puntata Iacchetti non è presente in studio

Enzo Iacchetti Ezio Greggio
Perché Enzo Iacchetti non torna in studio a Striscia al fianco di Ezio Greggio? La verità (Ilovetrading.it)

Svelato l’arcano, ecco perchè il conduttore è in collegamento

Il conduttore infatti partecipa alla trasmissione attraverso collegamento ed i telespettatori si chiedono il perchè. Fino a qualche giorno fa in tanti hanno attribuito questa sua assenza all’influenza che l’ha colpito, ma in realtà non questo il motivo. Perchè allora Iacchetti è collegato da remoto?

In rete circola una voce secondo la quale l’assenza di Enzo non sarebbe affatto da attribuire al suo stato di saluto, ma semplicemente ad una questione di “organizzazione”. Pare infatti che le puntata che stanno andando in onda in questi giorni siano state semplicemente registrate quando non era presente in studio. Arcano svelato dunque, il conduttore sta bene, possono tirare un sospiro di sollievo i suoi fan.

Ma quando andranno in onda le puntate in cui sarà di nuovo accanto ad Ezio Greggio dietro al bancone più famoso d’Italia? Presto detto, stando a quanto riportato da FanPage tornerà ad affiancare il suo amico e collega Greggio a partire dal 7 gennaio 2023.

 

Impostazioni privacy