Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Cristiano Ronaldo, il jet privato è incredibile: le foto lasciano senza parole

Foto dell'autore

Barbara Leotta

Cristiano Ronaldo è sbarcato in Arabia Saudita con la sua compagna Georgina con un jet privato extra lusso. I dettagli non sono passati inosservati, anche questa volta la coppia “brilla” per le cifre da capogiro. 

Solo pochi giorni fa, Cristiano Ronaldo e la sua Georgina Rodriguez hanno fatto chiacchierare il mondo intero.

Cristiano Ronaldo Giorgina Rodriguez
Il nuovo jet privato di Cristiano Ronaldo e Giorgina Rodriguez: lusso incredibile (Ilovetrading.it)

La splendida compagna del campione di calcio, da brava innamorata non si è risparmiata facendogli trovare sotto l’albero di Natale, una splendida e costosissima Rolls-Royce decappottabile dal valore di 400 mila euro circa.

Il calciatore non ha perso tempo ed ha ringraziato pubblicamente la sua amata attraverso i social, mostrando con estremo orgoglio il “pensierino” natalizio. Accantonato l’episodio della Rolls Royce, i due si sono ritrovati di nuovo al centro del gossip, anche questa volte per ragioni attinenti a cifre stratosferiche.

Cristiano Ronaldo e Georgina arrivano in Arabia Saudita, il jet privato è da capogiro

Infatti poco dopo il Natale hanno annunciato di essere alla ricerca di un collaboratore che gestisse la nuova mega villa di lusso. I due hanno reso noto anche lo stipendio da corrispondere al “prescelto”, ed è proprio la notizia della cifra che ha innescato polemiche. Si è vociferato che lo stipendio si aggirerebbe intorno ai 6mila euro al mese.

Ora, i due sono finiti nel mirino dei curiosi per un’altra vicenda. Georgina e Ronaldo sono approdati in Arabia Saudita a bordo di un jet privato. Dalle foto emergono dei dettagli extra lusso ed ecco che immediatamente si parla per l’ennesima volta delle cifre da capogiro che i due sono soliti spendere.

Georgina ha postato alcune foto sulla sua pagina ufficiale Instagram, immortalando l’arrivo. Non sono passati inosservati come accennato i dettagli extra lusso, come la borsa dal valore di circa 40 mila euro. Cifre “folli” ma non per loro. Ronaldo che è già uno degli sportivi più ricchi al mondo, ha appena concluso il suo accordo con l’Al Nassr una delle squadre di calcio più forti dell’Arabia Saudita.

Georgina Rodriguez
Il nuovo jet privato di Cristiano Ronaldo e Giorgina Rodriguez: lusso incredibile (Ilovetrading.it)

Ronaldo firma il nuovo contratto, per lui cifre record

Secondo indiscrezioni Ronaldo potrebbe guadagnare fino a 173 milioni di sterline l’anno, per loro i soldi non sono di certo un problema. Ronaldo si appresta dunque a vivere uno dei momenti più esaltanti della sua vita, un nuovo progetto per lui è all’orizzonte, e come sempre ha la sua compagna su cui contare, i suoi splendidi figli.

La loro relazione procede a gonfie vele, insieme sono felici, complici ed affiatati. Il loro amore è nato per caso, sbocciato all’improvviso. Così come ha più volte raccontato il campione di calcio, quando l’ha vista per la prima volta ha avuto un colpo di fulmine. Quando l’ho vista mi è rimasta impressa, ho avuto una sorta di click”.

Un click che è stato come una freccia di cupido, che lo ha travolto facendogli comprendere che si, era proprio lei la donna giusta. Il suo istinto non si sbagliava, oggi a distanza di anni sono ancora insieme, hanno dei figli, una vita perfetta.

Forse per questo talvolta attirano le invidie di qualche malalingua, ma sanno bene che come per ogni personaggio noto, ci sono i pro ed i contro del successo. Loro non sembrano curarsi più di tanto dei pettegolezzi, sono felici ed è solo questo ciò che realmente conta.

 

Impostazioni privacy