Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Il Paradiso delle Signore, Matilde rischia la denuncia: il destino della Frigerio

Foto dell'autore

Barbara Leotta

Cosa sta per accadere nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore? Stando alle anticipazioni ci saranno dei colpi di scena davvero inaspettati. Cosa deve aspettarsi il pubblico dell’amatissima fiction di Rai Uno?

La trama avvincente sta tenendo i telespettatori col fiato sospeso, non a caso gli ascolti si mantengono stabili ed altissimi, sfiorando i due milioni di telespettatori a puntata.

Matilde Frigerio Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore spoiler: Matilde Frigerio denunciata?(Ilovetrading.it)

Il Paradiso delle Signore è una delle fiction più amate del piccolo schermo nostrano. La soap in onda su Rai Uno tiene incollati allo schermo milioni e milioni di fan che non perdono nemmeno un appuntamento quotidiano con i loro beniamini. Ora che la trama sta entrando nel vivo il pubblico si domanda cosa accadrà nelle prossime puntate.

Stando alle anticipazioni che circolano sul web, al centro dell’attenzione ci saranno  Vittorio, Matilde e Tancredi. Il pubblico della fiction è letteralmente spaccato a metà, da un lato c’è chi sostiene Conti, dall’altra chi proprio non tollera il suo comportamento. Ciò che è importante specificare è che la fiction è ambientata nel 1964 ed ai tempi il divorzio non era previsto giuridicamente, ecco perchè ad esempio Luciano e Clelia scapparono.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni, ecco cosa accadrà nelle prossime puntate

Tra Marta e Vittorio il fatto che non abbiano messo al mondo dei figli si rivelerà vantaggioso per ottenere l’annullamento del loro matrimonio. Ma cosa accadrà Matilde e Tancredi di Sant’Erasmo? Per loro le cose si complicheranno, la situazione che si creerà l’ha spiegata l’attore Flavio Parenti nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale DiPiù Tv

“Tancredi non denuncerà Matilde perché è un uomo d’altri tempi, per lui i panni sporchi si lavano in casa. Inoltre ama Matilde, quindi non vuole metterla in condizione di avere problemi con la legge. Se lo facesse il loro rapporto finirebbe e sarebbe una ferita mortale per lui. Ci saranno forti scontri, un antagonismo gigantesco con Vittorio. Tancredi cercherà di arginare subito l’attrazione di Matilde per lui, sarà pronto a tutto pur di liberarsi del rivale”.

Matilde Frigerio Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore spoiler: Matilde Frigerio denunciata?(Ilovetrading.it)

Le prossime puntate si prospettano scoppiettanti

Di certo stando a quanto ha fatto trapelare l’attore nel corso delle prossime puntate, le dinamiche saranno assai movimentate con buona pace dei telespettatori che di certo apprezzeranno con entusiasmo di assistere alle vicende dei protagonisti. Un successo quella della famosa fiction in onda su Rai Uno che si mantiene costante nonostante il trascorrere del tempo.

Sono infatti ormai anni che Il Paradiso delle Signore va in onda, ma i telespettatori non sono mai sazi di poter comprendere come si evolvono le vite dei personaggi. Di certo dietro ad un successo del genere c’è un grande lavoro, frutto di impegno, sacrificio e dedizione. Il grande cast e la produzione lavorano in modo costante per ottenere un risultato che sin dagli esordi si mantiene stabile.

Di certo c’è sinergia sul set, sia tra gli attori che tra lo staff che lavora duramente per garantire le riprese. Una squadra vincente che si conferma perfettamente in sintonia. I risultati parlano chiaro, lo share è alto, stabile, non accenna a diminuire, segno incontrovertibile del grande apprezzamento che il pubblico nostrano nutre per la soap.

Impostazioni privacy