Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Il Paradiso delle Signore spoiler, due nuovi ingressi porteranno scompiglio

Foto dell'autore

Barbara Leotta

Due nuovi ingressi nel cast della serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore: ecco chi sono e cosa accadrà nelle prossime puntate.

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate che vanno da lunedì 9 a venerdì 13 gennaio. La famiglia Amato nel mirino.

Il Paradiso delle Signore cast
Il Paradiso delle Signore, due nuovi ingressi nel cast : chi sono (Ilovetrading.it)

Continua il grande successo di questa settima stagione della serie di Rai Uno, in onda tutti i giorni in daytime, dopo Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, Il Paradiso delle Signore. 

Lo stop, di circa un mese, a causa del Mondiale in Qatar trasmesso su Rai Uno, non ha scalfito i numeri impressionanti della serie. Lo share altissimo allontana anche lo spettro dello stop definitivo che si è paventava nelle settimane scorse.

Intanto, ci avviciniamo a grandi passi ad un clamoroso colpo di scena: tra ritorni e nuovi ingressi, la narrazione della serie de Il Paradiso delle Signore cambierà drasticamente nella prossima settimana.

Due ingressi

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore della settimana che parte da lunedì 9 a venerdì 13 dicembre, ci rivelano due nuovi ingressi. Si tratta di Palma Rizzo – interpretata da Valentina Tamada – e da suo figlio Francesco, interpretato da Christian Roberto. Sul passato dei due non si conosce molto e scopriremo nelle prossime puntate i loro segreti. Palma e Francesco conosco gli Amato e chiederanno aiuto proprio a Salvo, che li ospiterà in casa sua, mentre lui si trasferirà a casa di Armando. Proprio tra Armando e Palma accadrà qualcosa: i due si conoscono già, ma cosa nascondono? Intanto, Agnese si prepara a tornare, ma sarà una persona molto diversa. Lei e Armando, lontani per sempre?

Grandi cambiamenti, inoltre, riguarderanno Matilde Frigerio di Sant’Erasmo e Vittorio Conti. La nipote della Contessa deciderà, a sorpresa, di dare un’altra chance a suo marito Tancredi, arrivato nelle scorse puntate a Milano. I rapporti al grande magazzino tra Vittorio e Matilde si faranno sempre più complicati, ma Tancredi ha un piano, che rivelerà ad Umberto Guarnieri: riportare sua moglie a Torino. Intanto, Adelaide di Sant’Erasmo inizierà a curare la rubrica della rivista del Paradiso, La posta del cuore. 

Vittorio Conti
Il Paradiso delle Signore, due nuovi ingressi nel cast : chi sono (Ilovetrading.it)

Veronica arriva al Paradiso

Ezio Colombo, preoccupato per la sua situazione economica, ricevere il sostegno di Veronica: la Zanatta, decisa ad aiutarlo, cercherà un nuovo impiego e verrà assunta proprio al Paradiso. Ma Ezio non condividerà l’idea: chiederà a Veronica di dimettersi, dal momento che pochi mesi fa proprio il Colombo aveva detto addio a Vittorio Conti e al Paradiso.

Colombo, però, capito lo sbaglio, tornerà sui suoi passi, e Veronica verrà riassunta nel grande magazzino milanese. Infine, colpo di scena per Marcello Barbieri: a sorpresa, Ludovica Brancia si fidanzerà ufficialmente con Ferdinando di Torrebruna.

Impostazioni privacy