Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Barbara D’Urso beccata con il famosissimo imprenditore: “Nata già la coppia dell’anno”

Foto dell'autore

Barbara Leotta

Una notizia a prova di bomba sta facendo il giro della rete. Barbara D’Urso e Flavio Briatore hanno un flirt? Pare di sì, o meglio è ciò che si vocifera nella ultime ore. Ma cosa è accaduto di preciso? Perchè tanto clamore?

I due sono stati avvistati insieme a Milano.

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso beccata con il noto imprenditore (Ilovetrading.it)

Barbara D’Urso è una delle donne più apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano. La conduttrice partenopea è amatissima per la sua simpatia, per la sua empatia e per il modo di comunicare efficace, chiaro e diretto. I fan della timoniere di Pomeriggio 5 sono milioni e proprio di recente sono rimasti di stucco quando, sono venuti a conoscenza di un fatto a prova di bomba. Ma cosa è accaduto di preciso?

Nel corso delle ultime ore, la conduttrice Barbara D’Urso e l’imprenditore Flavio Briatore sono finiti al centro del gossip. Ma perchè sono diventati i protagonisti assoluti delle ulti8me news in fatto di cronaca rosa? Semplicemente sono stati paparazzati insieme a Milano, e tanto è bastato per innescare il pettegolezzo.

Barbara D’Urso avvistata a Milano in compagnia dell’imprenditore

La spumeggiante conduttrice di Pomeriggio 5 è stata avvistata con Briatore, i due sono stati pizzicati dai paparazzi di Diva e Donna. Dalle foto si deduce che probabilmente sono entrati separatamente in un hotel, ma per quale motivo? Stando a quanto si legge sul settimanale, i due avrebbero provato a non farsi notare, ma senza successo.

Ora i tantissimi si stanno chiedendo se siano incontrati perchè tra lor c’è un flirt, o perchè hanno discusso di questioni professionali. Per tanti si tratterebbe di un rapporto che va ben oltre l’amicizia, ma è davvero così? In realtà non è dato saperlo, ma è chiaro che gli scatti non provano che ci sia un legame sentimentale in corso.

Flavio Briatore
La conduttrice Barbara D’Urso beccata con il noto imprenditore (Ilovetrading.it)

Cosa sta accadendo tra la conduttrice e Flavio Briatore?

Si tratta di mere congetture, forse di speranze da parte di alcuni fan ai quali piacerebbe che formassero una coppia.  A far scattare i sospetti è il fatto che sia Briatore che Barbara sono single da diverso tempo. La conduttrice partenopea dopo la fine della sua storia d’amore con Michele Carfora non ha avuto relazione.

Solo qualche tempo fa nel corso di un’intervista che la conduttrice aveva rilasciato per “Oggi” ha dichiarato: “La classifica dei valori nella vita, per me è: al primo posto i figli, al secondo a pari merito la famiglia e l’amicizia, che viene prima di qualunque fidanzato…”. Era già chiaro che le relazioni con gli uomini per lei non erano al primo posto.

Ed infatti coerentemente con quanto dichiarato, la D’Urso è infatti rimasta sola e si è concentrata sulla sua professione. I risultati non sono mancati, anche nel 2022 la conduttrice si è confermata come una delle conduttrici più amate di casa Mediaset, come provano gli ascolti dei suoi programmi.

Ecco perchè è partito immediatamente il pettegolezzo quando è stata avvistata in compagnia di Flavio Briatore. Ma per il momento non si conosce il motivo per il quale si siano incontrati. Si tratta dunque di semplici voci di corridoio che non hanno trovato riscontro. Ma i fan sperano possa esserci qualche risvolto romantico.

Impostazioni privacy