Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

GF Vip, Antonino rischia la squalifica: “Quando è uscito ha sentito la sua ex fiamma”

Foto dell'autore

Barbara Leotta

Il gieffino Antonino Spinalbese rischia la squalifica dal programma a causa di una violazione del regolamento che sarebbe avvenuta durante il periodo di Capodanno, quando ha lasciato la casa per alcune visite mediche.

Sui social monta la rabbia: l’ex di Belen Rodriguez, si accusa, starebbe ricevendo un trattamento di favore da parte della produzione. Ecco tutto quello che è successo.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese ha sentito la sua ex fiamma fuori dalla casa? Rischia la squalifica (Ilovetrading.it)

Questa edizione del reality cult di Canale 5, Grande Fratello Vip, verrà ricordate certamente per le numerose richieste di espulsione arrivate dai telespettatori. Alcune sono arrivate – come quella di Ginevra Lamborghini, poi rientrata nella casa per pochi giorni – o come quella di Riccardo Fogli.

Senza dimenticare il caso Marco Bellavia, che ha di fatto messo alla porta Giovanni Ciacci, o il caso Elenoire Ferruzzi, eliminata da un televoto flash dopo le accuse di Nikita. Insomma, non certo un’edizione tranquilla.

Ed ecco che anche nella giornata di ieri, stando alle ricostruzioni social, è stata chiesta l’espulsione di Antonino Spinalbese, il quale avrebbe violato il regolamento nei giorni in cui è stato lontano dalla casa.

Le accuse ad Antonino

Come ricorderanno i telespettatori, Antonino Spinalbese non ha partecipato ai festeggiamenti di Capodanno nella casa di Cinecittà. Questo perché, nel pomeriggio del 31 dicembre, l’ex compagno di Belen Rodriguez è uscito dalla casa per effettuare degli accertamenti medici. Non è la prima volta che l’hairstylist accusa dei malori, ma non sono state chiarite le cause. Antonino sta bene e si è collegato nella scorsa puntata con lo studio e Alfonso Signorini dall’hotel dove sta trascorrendo la quarantena in attesa di rientrare. Proprio durante la puntata si è affrontato il tema di una prima possibile violazione dell’hairstylist: è stato accusato infatti di aver incontrato i suoi familiari, in particolare sua figlia Luna Marì, a Capodanno.

Ma la notizia è stata smentita dal diretto interessato, che ha spiegato di aver visto i fuochi di Capodanno dalla finestra dell’ospedale di Roma, ma anche dagli scatti della stessa Belen Rodriguez. Luna Marì, infatti, era con sua mamma a Napoli, dove la showgirl ha trascorso le vacanze nella nuova villa del compagno, il conduttore Stefano De Martino. Ma non è l’unica accusa arrivata per Antonino.

I due si sarebbero sentiti

In queste ore, l’investigatore social Alessandro Rosica, sui social, ha riportato un’incredibile ricostruzione: Antonino Spinalbese si sarebbe sentito spesso, durante quei giorni, con Ginevra Lamborghini, uscita dalla casa alcuni giorni prima. I due, chiaramente, non si sono visti, ma in qualche modo l’hairstylist avrebbe rotto l’isolamento comunicando con lei.

Ginevra Lamborghini
Antonino Spinalbese ha sentito la sua ex fiamma fuori dalla casa? Rischia la squalifica (Ilovetrading.it)

La notizia non è stata ancora affrontata dalla produzione, ma difficilmente Alfonso Signorini tornerà sulla vicenda. Antonino potrebbe già tornare nella prossima puntata.

Impostazioni privacy