Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

GF Vip caos, sparita una collana di diamanti: è stata rubata? L’accusa choc

Foto dell'autore

Barbara Leotta

L’edizione in corso del Grande Fratello Vip è di certo controversa. I meccanismi che si stanno creando nella casa più spiata d’Italia stanno facendo storcere il naso ai telespettatori.

Certo, ci sono stati dei momenti felici, ma a quanto pare stando ai commenti degli utenti sui vari profili social quelli negativi sarebbero di gran lunga superiori. Nelle scorse ore è scoppiata l’ennesima polemica, a causa di una vicenda che concerne Nikita Pelizon.

GF Vip Giaele De Donà
GF Vip Giaele De Donà clamorosa denuncia: collana rubata nella casa? (Ilovetrading.it)

Il Grande Fratello Vip è uno dei reality show più amati del piccolo schermo nostrano. Sono anni ed anni che il programma va in onda ed i telespettatori non sono mai stufi. Tutto merito del grande lavoro svolto dal timoniere dello show Alfonso Signorini e dalla sua squadra che si impegna con costanza e dedizione alla realizzazione del format.

Ma, se la passata edizione della trasmissione ha riscosso un incredibile successo grazie alle dinamiche leggere e spensierate che si sono create nella casa più spiata d’Italia, quella in corso sembra essere sulla bocca di tutto per fatti non proprio edificanti. Proprio in queste ore si sta discutendo del gesto che è stato consumato alle spalle di Nikita Pelizon, da parte di una inquilina. Ma cosa è accaduto?

Grande Fratello Vip, Nicole Murgia rischia l’eliminazione?

Sui social non si parla di altro nelle ultime ore. Sotto i riflettori c’è finita Nicole Murgia che si è resa protagonista di un gesto che è stato definito come altamente offensivo. Ma cosa ha fatto di preciso? La gieffina si trovava in cucina con Luca Onestini e Oriana Marzoli, quando  si è lanciata del sale alle spalle dopo l’ingresso di Nikita Pelizon.

Ora i telespettatori si aspettano che il Grande Fratello Vip prende dei provvedimenti decisi nei confronti della vippona che si è resa protagonista di un gesto inopportuno. Cosa accadrà nella prossima puntata del programma? Si sospetta che Alfonso Signorini possa approfondire la faccenda, chiedendo delle spiegazione a Nicole.

Solo pochi giorni fa, lo staff di Nikita Pelizon ha annunciato ai fan che l’avvocato della gieffina ha preso dei provvedimenti. “L’avvocato di Nikita ha inoltrato oggi alla Produzione una ferma comunicazione di protesta per il diffamatorio trattamento riservato a Nikita da alcuni concorrenti. Vi informeremo sui relativi sviluppi”- si legge.

GF Vip Alfonso Signorini
GF Vip Giaele De Donà clamorosa denuncia: collana rubata nella casa? (Ilovetrading.it)

GF Vip, la collana di diamanti di Sofia Giaele De Donà è sparita, si tratta di un furto

L’attenzione non è rivolta solo verso Nicole Murgia. Nelle ultime ore infatti i riflettori sono puntati anche sul caso della collana di diamanti scomparsa. A dichiarare di non averla ritrovata è stata Sofia Giaele De Donà, che si è detta preoccupata per quanto stava accadendo. Non si hanno altre informazioni, quindi è necessario attendere la messa in onda della prossima puntata per capire di più.

Intanto Antonella Fiordelisi, ha spifferato che una sua amica, ex gieffina le avrebbe consigliato di non portare beni di valori con sè. Si tratta di dichiarazioni che non sono passate in sordina. Cosa intende dire la gieffina? Perchè le avrebbero consigliato di non portare oggetti preziosi? Si tratta di accuse velate? Se lo stanno chiedendo in tantissimi che rivendicano chiarezza anche su queste affermazioni.

Impostazioni privacy