%26%238220%3BTutta+pubblicit%C3%A0%26%238221%3B%2C+Al+Bano+Carrisi+stronca+la+star+del+prossimo+Festival+di+Sanremo
ilovetrading
/2023/01/06/tutta-pubblicita-al-bano-carrisi-stronca-la-star-del-prossimo-festival-di-sanremo/amp/
Spettacolo

“Tutta pubblicità”, Al Bano Carrisi stronca la star del prossimo Festival di Sanremo

Al Bano ha lanciato una frecciatina alla cantante Madame. Ma perchè l’interprete salentino si è “scagliato” contro di lei? Nel mirino c’è finita per la faccenda che riguarda il vaccino e la possibile ed eventuale eliminazione dalla Kermesse Sanremese.

Al Bano con la sua proverbiale schiettezza ha commentato la vicenda, sollevando qualche polemica. Ecco cosa ha dichiarato.

Al Bano Carrisi punge la collega di Sanremo: “Tutta la pubblicità” (Ilovetrading.it)

Si avvicina la data per la per la messa in onda di Sanremo, la gara canterina nostrana più conosciuta al mondo. Anche quest’anno il direttore artistico ed il conduttore sarà l’impareggiabile Amadeus, che dopo il grande successo dello scorso anno si prepara a portare a casa, l’ennesima vittoria in termini di ascolti e di gradimento.

Stando infatti ai pronostici, i telespettatori si aspettano dei grandi risultati. I big in gara sono amatissimi ed il pubblico è in trepidante attesa, non vede l’ora di poter assistere alle loro esibizioni.

Sanremo, Al Bano al vetriolo contro Madame?

Come ogni anno, ancora prima della partenza di Sanremo, non mancano le polemiche. A tenere banco questa volta è la vicenda che riguarda Madame, la giovanissima e talentuosa interprete che finita al centro di una bufera a causa dell’indagine a suo carico.

Madame è una delle artiste che prenderà parte alla 73esimo Festival di Sanremo, ma solo poche settimane fa, è stata avanzata l’ipotesi che potrebbe anche non riuscire a calcare il palco. La cantante è indagata con l’accusa di aver falsificato il green pass.

Inutile dire che la questione ha suscitato una forte polemica e molti sono intervenuti spiegando il proprio punto di vista. Ora anche il cantante Al Bano ha rilasciato delle dichiarazioni per Adnkronos in merito. Le sue parole hanno fatto immediatamente il giro della rete. Ecco cosa ha dichiarato.

La vicenda di Madame e del green pass? Una bella botta di pubblicità per lei. L’importante è che porti una bella canzone perché in quella manifestazione la canzone è la cosa più importante, e conta più del personaggio”.

Al Bano Carrisi punge la collega di Sanremo: “Tutta la pubblicità” (Ilovetrading.it)

Madame rompe il silenzio dopo settimane, ecco come stanno le cose

Dichiarazioni quelle di Al Bano che sono apparse come una frecciatina. Ora i fan della cantante si stanno chiedendo se Madame intenda rispondere o meno. Nel frattempo, Amadeus ha fatto sapere che per il momento la sua partecipazione non è rischio.

“In questo momento dare un giudizio con ancora il panettone in bocca su una cosa così seria, mi sembra al contrario poco serio” – ha rivelato il direttore artistico di Sanremo ai microfoni di RTL 102.5 .

Poi Amadeus ha continuato spiegando: “C’è un’indagine in corso e si è innocenti finché non si viene dichiarati colpevoli. Ad oggi, Madame è in gara a Sanremo, poi vedremo cosa accadrà da qui al festival. Sarebbe un vero peccato per il pubblico non ascoltare il suo brano”.

Intanto la cantante dopo aver preferito serbare il silenzio su quanto accaduto è tornata sui social, spiegando che intende completare le vaccinazioni. Madame ha spiegato di essere: “Nata e cresciuta in una famiglia che per vari motivi ha iniziato a dubitare dei medici e della medicina tradizionale”.

Poi ha proseguito di non aver fatto: “prontamente il vaccino del Covid”, e di non avere “altri vaccini”. Ora dopo aver saputo dell’indagine in corso a suo carico di fare le vaccinazioni “essenziali”.

Barbara Leotta

Articoli Recenti

Pensione a 64 anni nel 2026: chi rientra davvero e perché molti restano esclusi

Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…

1 giorno Fa

Bonus di 500 euro per le partita IVA: i requisiti per chiederlo all’INPS

Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…

2 giorni Fa

Differenza tra CIE e SPID: come sostituirli e utilizzarli

La carta d’identità non serve più solo nel portafoglio. Sempre più cittadini la usano per…

3 giorni Fa

Interessi più leggeri dal 2026: cosa cambia davvero su pensioni, TFS e contributi INPS pagati in ritardo

Dal 1° gennaio 2026 il costo dei ritardi previdenziali si riduce. Scende all’1,6% il tasso…

4 giorni Fa

Bonus luce, gas e acqua: cambia la soglia ISEE per ottenere l’agevolazione

La soglia ISEE per accedere ai bonus sociali su luce, gas, acqua e rifiuti cambia,…

6 giorni Fa

Bonus Mobili e seconda casa: il dettaglio che cambia tutto e fa raddoppiare il vantaggio fiscale

Il Bonus Mobili 2026 torna al centro dell’interesse di molti contribuenti che stanno ristrutturando non…

1 settimana Fa