Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Can Yaman, spunta una foto del periodo dell’Università: capelli corti e senza barba

Foto dell'autore

Barbara Leotta

Il protagonista di DayDreamers – Le Ali del Sogno e Viola come il mare, è il primo grande ospite della nuova stagione del programma di Maria De Filippi, C’è Posta per Te. Eccolo durante gli anni dell’Università. 

L’attore turco Can Yaman con i capelli corti e senza barba, con un look meno aggressivo: ecco com’era prima del successo

Can Yaman
Can Yaman irriconoscibile, senza barba e con i capelli corti (Ilovetrading.it)

Lui è uno degli attori più noti ed amati dal grande pubblico nostrano, che in Italia ha raggiunto il grande successo come protagonista della serie turca, DayDreamers – Le Ali del Sogno.

Poi, dopo alcuni spot pubblicitari e il trasferimento a Roma, la definitiva consacrazione al fianco di Francesca Chillemi nella serie di Canale 5, Viola come il mare, andata in onda qualche settimana fa. Stiamo parlando chiaramente di Can Yaman. 

Non solo: nei prossimi mesi inizieranno le riprese della serie Sandokan, remake del famosissimo sceneggiato tratto dai libri di Salgari, portato al successo su Rai Uno da Kabir Bedi.

Lo scatto di Can Yaman

Come ha raccontato in diverse occasioni, Can Yaman, inizialmente, dopo la laurea in Giurisprudenza, ha iniziato la carriera di avvocato. Dopo chi mesi, però, ha capito che la sua grande passione era la recitazione. Yaman è sempre stato molto studioso e al liceo a Istanbul che ha frequentato ha imparato, tra le altre lingue, anche l’italiano, che oggi padroneggia senza problemi. Ecco, però, in uno scatto inedito proprio degli anni dell’Università: niente barba, capelli corti, outfit molto diverso – meno aggressivo – e bellezza meno “selvaggia”. 

Can Yaman
Can Yaman irriconoscibile, senza barba e con i capelli corti (Ilovetrading.it)

Can Yaman torna in tv?

Negli ultimi giorni, il nome dell’attore turco è tornato tra i papabili per il ruolo di inviato nel reality del programma di Canale 5, L’Isola dei Famosi. Anche lo scorso anno si era parlato di una presunta trattativa tra Mediaset e Can Yaman, arenatasi a causa dei numerosi impegni dell’attore. Ma, a quanto sembra, quest’anno potrebbe essere quello propizio. Tanto che padrona di casa Ilary Blasi sarebbe pronta, stando ai rumors, a mettere da parte la prima scelta della produzione – con il quale le trattative sarebbero già avanzate – Paolo Ciavarro, già spalla di Barbara Palombelli nel programma cult Mediaset, Forum.

Di certo, Can Yaman sarebbe un colpaccio per il programma di Ilary Blasi, ma sono diversi gli ostacoli da superare. Prima tutto l’alta richiesta di cachet dell’attore turco – che dovrebbe allontanarsi dai set per mesi – ma anche delle possibili difficoltà per Yaman, che parla certamente un perfetto italiano, nel portare a termine dirette così lunghe.

Impostazioni privacy