Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

GF Vip, ora vogliono scappare tutti: “Ha già fatto le valigie”

Foto dell'autore

Barbara Leotta

Un nuovo addio nella casa del Grande Fratello Vip 7? A quanto pare, una delle concorrenti potrebbe presto lasciare Cinecittà, tanto che ha già fatto le valigie. L’incredibile reazione dei social. Ecco cosa sta avvenendo. 

Il programma di Alfonso Signorini potrebbe perdere un’altra grande protagonista. Tutto quello che sta accadendo.

Alfonso Signorini
Un altro addio dalla casa del GF Vip? “Valigie pronte”, ecco cosa sta succedendo. (Ilovetrading.it)

Un’edizione, quantomeno, molto tormentata questa settima del reality più famoso del piccolo schermo, condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 7. Tra addii clamorosi e squalifiche, i nuovi ingressi hanno decisamente cambiato il passo della narrazione.

Eppure, la trasmissione Mediaset, potrebbe presto perdere una delle sue protagoniste, entrata qualche settimana fa, ma che ha subito scaldato gli animi dei presenti nella casa e nel grande pubblico.

Stiamo parlando della modella ed influencer Dana Saber che, dopo giorni di sfuriate e litigate, praticamente con quasi tutti nella casa, e un “trasloco” in giardino, ha fatto le valigie. Ecco cosa sta accadendo.

Cosa è accaduto in questi giorni

In questi giorni, Dana Saber ha avuto dei pesantissimi scontri, dapprima con Edoardo Donnamaria, poi con Giaele De Donà. Proprio in quest’ultima occasione, dopo la pesante lite, rientrando in casa, Dana ha dato una forte spinta ad Oriana Marzoli che stava sull’uscio della porta. Per alcuni in casi la modella di origini marocchine avrebbe alzato le mani, mentre altri sui social l’hanno difesa, asserendo che sarebbe stata Oriana ad impedirle di passare. Tanto è bastato per mettersi contro tutta la casa e Dana, a questo punto, si è trasferita nella casetta in piscina: “Non voglio più avere a che fare con questa gente”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il gesto di Daniele

Alla fine, nella serata tarda di ieri, è stato Daniele Del Moro, preoccupato per il freddo e l’umidità dell’esterno, ad esortare Dana Saber a rientrare in casa e a dormire nel letto al fianco del suo. Quest’ultimo è vuoto, visto che Antonino Spinalbese, uscito nella giornata del 31 dicembre, è ancora fuori in quarentena, dopo alcune visite mediche.

Intanto sui social sono in molti a chiedere a Dana Saber di lasciare il gioco, richiesta che arriva sia dai suoi fan che non. Chiaramente, la giovane non è riuscita a legare con nessuno e starebbe anche preparando le valigie. Ma arriverà indenne alla puntata di lunedì sera o dirà addio alla trasmissione in questo weekend? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy