Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

“Azzurra troverà anche l’amore”, lo spoiler di Francesca Chillemi su Che Dio Ci Aiuti 7

Foto dell'autore

Mattia Senese

L’ex Miss Italia, ha spoilerato diversi nuovi colpi di scena per la settima stagione della serie di Rai Uno, in partenza martedì 12 gennaio. Come anticipato nei mesi scorsi, Elena Sofia Ricci lascerà dopo poche puntate. 

Francesca Chillemi, nel corso di un’intervista, ha parlato del nuovo ruolo di Azzurra nella serie Che Dio Ci Aiuti 7. Ecco cosa ha rivelato.

Francesca Chillemi
Lo spoiler di Francesca Chillemi su Azzurra di Che Dio Ci Aiuti: “Arriva l’amore” (Ilovetrading.it)

Martedì 12 gennaio tornerà su Rai Uno in prima serata, la nuova e attesissima stagione della serie cult di Viale Mazzini, Che Dio Ci Aiuti. Per la settima stagione ci attendono grandi colpi di scena.

Già annunciato, ad esempio, l’addio dopo poche puntate – sulla scia dell’uscita di scena che fu di Don Matteo nell’omonima serie. Con l’addio di Elena Sofia Ricci, maggior importanza avrà il ruolo di Azzurra Leonardi, interpretata da Francesca Chillemi.

Nella quinta stagione, Azzurra Leonardi, dopo la morte di Guido e Davide, è tornata in Convento, prendendo i voti e ora è pronta per guidare il Convento sito in Gubbio.

Le parole di Francesca Chillemi

L’attrice Francesca Chillemi, nel pomeriggio di oggi, è stata ospite di Francesca Fialdini negli studi di Da noi…a ruota libera, su Rai Uno. L’ex Miss Italia ha parlato del destino del suo personaggio: “Azzurra è maturata tantissimo ha trovato l’amore di una famiglia nuova che è quella di Convento, ma troverà anche l’amore dell’amicizia e di qualcosa di più grande e di diverso”. Nella prossima stagione, come accennato, Azzurra avrà un ruolo sempre più centrale a causa dell’addio di Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci. Un altro ruolo nella narrazione lo avrà anche lo psichiatra Emiliano, interpretato da Pierpaolo Spollon. Inoltre, arriverà un nuovo volto nella serie, ovvero Suor Teresa.

Francesca Chillemi
Lo spoiler di Francesca Chillemi su Azzurra di Che Dio Ci Aiuti: “Arriva l’amore” (Ilovetrading.it)

Il rapporto con Elena Sofia Ricci

Come detto, Elena Sofia Ricci passerà il “testimone” di protagonista a Francesca Chillemi. Ma qual è il rapporto tra le due? L’ex Miss Italia ha raccontato: “Abbiamo vissuto tantissima quotidianità insieme. Io ad Elena voglio bene e so che lei ne vuole tanto anche a me, c’è grande stima reciproca e quest’anno con questo distacco questo è uscito ancora di più. In questi anni abbiamo costruito tanto”.

Impostazioni privacy