Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Chiara Ferragni, tutto lo sdegno per quanto visto in tv: “Tossico”

Foto dell'autore

Barbara Leotta

L’influencer ed imprenditrice digitale, sui social, ha commentato una vicenda che ha fatto chiacchierare e non poco il grande pubblico nella serata di ieri. In molti le hanno dato ragione. 

Chiara Ferragni ha deciso di mostrare pubblicamente tutto il suo sdegno per quanto visto in tv: le sue parole.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni sdegnata commenta così sui social (Ilovetrading.it)

Lei è una delle influencer, imprenditrice digitale nonché star dei social più amate e famose, nonché chiacchierate, dal grande pubblico. Stiamo parlando di Chiara Ferragni, moglie del rapper Fedez.

Negli ultimi tempi, l’influencer, si è avvicinata molto alla televisione, tanto da essere stata scelta dal conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2023, Amadeus, come co-conduttrice, insieme a Gianni Morandi, della prima e ultima puntata della kermesse.

La storia di C’è Posta per Te 

Come tanti italiani, nella serata di ieri, anche i Ferragnez sono rimasti incollati davanti alla tv per la prima puntata della stagione del programma di Canale 5 di Maria De Filippi, C’è Posta per Te. Tra gli ospiti del primo appuntamento, l’attore turco Can Yaman e lo chef Antonino Cannavacciuolo. Tante le storie ascoltate, ma una in particolare ha fatto storcere il naso al grande pubblico. Si tratta di Valentina, che ha chiesto aiuto alla redazione del programma: la donna ha tradito suo marito, Stefano, che da anni la trascurava, ma successivamente ha cercato di ricucire il loro rapporto. La coppia ha tre figli ma, nonostante i tentativi di Valentina, Stefano non è tornato a casa, anche se i due hanno continuato ad avere rapporti intimi.

Maria De Filippi ha raccontato che Stefano spesso era molto critico nei confronti di Valentina, la chiamava: “Stupida, cogl***a, inutile”, e quando lei chiedeva aiuto con i figli, lui rispondeva: “Hai voluto tre figli, ora pedala”. Valentina, sul lavoro, ha conosciuto il fratello di una sua collega, con il quale è iniziata una storia extra-coniugale, fino alla scoperta di Stefano. L’uomo è apparso dapprima irremovibile, non accettando la richiesta di Maria De Filippi, sino a quando la conduttrice non è riuscita a convincerlo ad aprire la busta. Ma non sono mancate le polemiche.

Il commento di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni Trash Italiano
Chiara Ferragni sdegnata commenta così sui social (Ilovetrading.it)

Sui social, in molti hanno criticato l’atteggiamento di Stefano, mentre altri si sono chiesti perché Maria De Filippi abbia così insistito nel convincerlo ad aprire la busta. Tra questi, appunto, anche Chiara Ferragni che, commentando il post della nota pagina social Trash Italiano, ha scritto:La figura che si trova sul vocabolario alla voce uomo tossico”. In molti hanno dato ragione all’influencer.

Impostazioni privacy