Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Totti e Noemi Bocchi, ancora accuse per lei: “Ecco a cosa mira veramente”

Foto dell'autore

Mattia Senese

Ancora accuse di arrivismo per Noemi Bocchi, neo compagna dell’ex Capitano della Roma Francesco Totti. Dopo le parole dell’ex marito della 34enne, arrivano nuove critiche. Cosa è stato detto. 

Ecco che cosa ha raccontato una fonte vicina alla 34enne romana.

Francesco Totti Noemi Bocchi
“A cosa mira davvero”, le accuse a Noemi Bocchi, compagna di Totti (Ilovetrading.it)

La coppia che ha certamente occupato le pagine patinate gossip nostrane: Francesco Totti e Noemi Bocchi, dopo la tempesta mediatica seguita all’annuncio di separazione tra l’ex Capitano della Roma e la conduttrice Ilary Blasi, oggi vivono la loro relazione alla luce del sole.

I due hanno passato insieme le festività natalizie e, in particolare, Capodanno con i figli di Noemi Bocchi – nati dal primo matrimonio della flower designer – e quelli dell’ex numero dieci della Nazionale, Cristian, Chanel e Isabel.

Anche Ilary Blasi oggi vive una nuova storia d’amore, con il manager ed imprenditore Bastian Mueller. Intanto, i rispettivi ex compagni di Noemi e Bastian sono tornati alla ribalta e non hanno usato parole felici per loro.

Le accuse a Noemi Bocchi

Intanto, sul nuovo numero del settimanale Nuovo, una fonte vicino a Noemi Bocchi, che ha preferito rimanere anonima, ha parlato della 34enne romana: “Noemi pur di ottenere ciò che vuole non guarda in faccia a nessuno, è cinica e non si fa troppi scrupoli. Ha obiettivi precisi, con l’ex ha sempre fatto la bella vita”. Dichiarazioni non molto dissimili da quelle dell’ex marito della stessa Noemi, Mario Caucci, imprenditore di Tivoli. Accuse di arrivismo alle quali la Bocchi non ha mai replicato, eccezion fatta per una storia pubblicata su Instagram, nella quale ha scritto: “Grazie per questi 10 anni insieme”, inserendo però anche una musica da circo, pur non citandolo apertamente.

Noemi Bocchi
“A cosa mira davvero”, le accuse a Noemi Bocchi, compagna di Totti (Ilovetrading.it)

Le parole di Francesco Totti

Nella famosa intervista rilasciata mesi fa a Il Corriere della Sera – quella, per intenderci, dei rolex scomparsi – Francesco Totti ha parlato per la prima volta pubblicamente di Noemi Bocchi. L’ex Capitano della Roma ha definito la sua attuale compagna molto diversa da Ilary Blasi, ma soprattutto avrebbe superato la depressione, nela quale stava piombando dopo la scoperta del presunto tradimento della conduttrice Mediaset, proprio grazie al suo aiuto. Anche l’amico di sempre di Totti, Alex Nuccetelli, che ha parlato spesso in tv della fine della relazione tra l’ex campione giallorosso e la conduttrice de L’Isola dei Famosi, ha speso parole al miele per Noemi.

La Bocchi è stata definita una persona seria, riservata e umile, molto legata alla sua famiglia. Descrizione fatta anche dall’ex protagonista di Temptation Island e Grande Fratello Vip, Tomasso Fattori, che ha avuto modo di conoscerla anni fa.

Impostazioni privacy