Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Amici 22, Cricca sbotta dopo l’eliminazione: la frecciata a Rudy Zerbi

Foto dell'autore

Barbara Leotta

Cricca ha lasciato la scuola di Amici e in seguito alla sua eliminazione è tornato sui social dicendo chiaramente cosa pensa dell’accaduto. Non sono passate in sordina le parole che il cantante ha rivolto a Rudy Zerbi. Ecco cosa ha dichiarato.

Amici è entrato nel vivo. Il talent show condotto da Maria De Filippi anche quest’anno ha conquistato milioni e milioni di telespettatori che non aspettano altro che poter assistere alle esibizioni dei loro beniamini. Il nuovo anno è iniziato anche per i ragazzi in casetta e, il Serale è sempre più vicino.

Amici 22 Cricca
Cricca, dopo l’eliminazione da Amici 22, ha sbottato contro il prof Rudy Zerbi (Ilovetrading.it)

Gli allievi ne sono consapevoli ed è per questo che, come è ovvio che sia la tensione cresce. Tutti i cantanti e tutti i ballerini si stanno mettendo in gioco, dando il massimo nelle loro materie. Come accade per ogni stagione, le eliminazioni dei ragazzi man man che si va avanti diventano sempre più difficili, sia per loro che per il pubblico che li sostiene.

Di recente ad aver lasciato la scuola è stato il cantante Cricca che ha abbandonato il talent show nel corso della puntata andata in onda l’8 gennaio 2023. Il cantante e la ballerina Rita hanno lasciato la scuola e, una volta terminata la sua esperienza all’interno della scuola, Cricca è tornato sui social per parlare della sua esperienza.

Amici, Cricca lancia una frecciatina a Zerbi?

Nulla di strano se non fosse che le sue parole hanno sollevato polemiche. Le dichiarazioni dell’ex allievo hanno infatti storcere il naso ai fan di Rudy Zerbi. Anche Lorella Cuccarini ha espresso il suo pensiero in merito a quanto è accaduto: “Non nascondo che per me la puntata di oggi è stata davvero difficile. Mi dispiace moltissimo per Cricca. Pur rispettando la scelta di Rudy, non la condivido”- ha esordito.

Poi ha continuato dicendo: “Ad ogni modo, sono convinta che il cammino di Cricca sia solo cominciato e che fuori possa avere tante belle soddisfazioni.  Io ci sarò, anche fuori dalla scuola, come ho sempre fatto con tutti i miei ragazzi. Il tempo darà le risposte.” Cricca ha perso la sfida lanciata da Rudy Zerbi e, si è avvicinato al professore dicendogli:  “Mi sta dicendo ‘proprio me?’”- poi rivolgendosi a Lorella Cuccarini ha spiegato: “Non me lo aspettavo proprio, pensa ero convinto di arrivare al Serale”.
Rudy Zerbi
Cricca, dopo l’eliminazione da Amici 22, ha sbottato contro il prof Rudy Zerbi (Ilovetrading.it)

Amici, i fan di Cricca protestano sui social

L’eliminazione di Cricca ha sollevato non poche polemiche, sui social si sono riversati migliaia e migliaia di fan del programma che hanno espresso il loro dissenso per quanto è accaduto. Il nuovo allievo della scuola che ha battuto Cricca si chiama Jore  ed è conosciuto per aver vinto Area Sanremo 2022 con il brano Solo tu.

Il cantante dunque non si aspettava che non arrivasse al Serale, e nemmeno i tanti telespettatori che lo hanno sostenuto in questi mesi. I fan del cantante si sono riversati sulle varie pagine social dedicate ad Amici, spiegando che non hanno affatto condiviso l’eliminazione di Cricca.

I telespettatori si augurano che la sua carriera non venga intaccata e che Cricca riesca ad emergere come artista, cosa che merita essendo un cantante valido ed una persona educata, gentile ed empatica.

Impostazioni privacy