Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Elisabetta Gregoraci nel mirino degli haters: “Non hai mai lavorato” | La risposta stizzita

Foto dell'autore

Fabiana Valenziano

Dopo la sua partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, tenutasi nel 2020, il seguito di Elisabetta Gregoraci sui social è aumentato in maniera esponenziale.

La celebre conduttrice, infatti, durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, si è lasciata conoscere a trecentosessanta gradi. Ciò le ha permesso di venire a contatto, attraverso i social, non solo con tutto l’affetto e l’amore dimostratole dai suoi innumerevoli fan, ma anche con una serie di critiche da parte di alcuni hater.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci attaccata da un haters, la risposta stizzita (Ilovetrading.it)

Decidere di esporsi, anche nella vita di tutti i giorni, rappresenta sempre un’arma a doppio taglio. Tale scelta, senza dubbio, consente di essere trasparenti e di rimanere fedeli a sé stessi, ma comporta anche una serie di conseguenze. Questo lo sanno bene, in special modo, le celebrità appartenenti al mondo dello spettacolo.

La notorietà, come tutti saprete, va di pari passo con l’esposizione mediatica, e sa da una parte è un bene, dall’altra può essere una vera e propria seccatura. A giocare un ruolo fondamentale in tutto questo è l’utilizzo sempre più diffuso dei social network.

Essi, infatti, permettono di stringere un bellissimo rapporto virtuale con tutti i propri fan, ma rendono anche molto più esposti a critiche e giudizi negativi da parte degli hater. Ecco, a tal proposito, quanto accaduto di recente alla bellissima Elisabetta Gregoraci, e qual è stata la reazione della celebre conduttrice.

Elisabetta Gregoraci risponde a un hater

Elisabetta Gregoraci è da sempre una delle celebrità più amate del mondo dello spettacolo. Il suo splendido sorriso è entrato fin da subito nel cuore dei telespettatori, e ciò, insieme al suo talento, ha fatto sì che Elisabetta diventasse un personaggio molto seguito anche sui social. La conduttrice, infatti, possiede un profilo Instagram sul quale è molto attiva, e su cui conta quasi due milioni di follower. Ogni post da lei pubblicato riscuote sempre un grandissimo successo, ma non è raro che anche la Gregoraci, talvolta, venga presa di mira dai cosiddetti hater.

Dopo aver trascorso le vacanze di Natale in Africa insieme alla sua famiglia, Elisabetta Gregoraci è volata a Dubai, e ha documentato la sua vacanza pubblicando su Instagram degli splendidi scatti che la ritraggono in tutto il suo splendore. Tra i tanti like e complimenti ricevuti, però, sotto uno dei post pubblicati di recente dalla conduttrice, è apparso anche il seguente commento: “Ma torna a lavorare. Ah, già, tu non hai mai lavorato“. La risposta della Gregoraci a tale accusa non si è di certo fatta attendere: “Zio lavoro da quando ho 17 anni, ti è sfuggito qualcosa. Comunque anche per questo 2023 ti consiglio il Gaviscon due volte al giorno per almeno un mese… funziona”.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci attaccata da un haters, la risposta stizzita (Ilovetrading.it)

L’amore ritrovato

Tutti siamo a conoscenza dell’amore che, per anni, ha unito Elisabetta Gregoraci e il celebre imprenditore Flavio Briatore. I due, nel corso del loro matrimonio, sono diventati anche genitori del loro unico figlio, Nathan Falco. Ad oggi, Flavio ed Elisabetta sono separati da anni, ma nonostante ciò, per il bene di Nathan, continuano a vedersi e a trascorrere molto tempo insieme. Da alcuni mesi a questa parte, però, sembra che la Gregoraci abbia deciso di aprire nuovamente il suo cuore.

La conduttrice, infatti, è stata più volte paparazzata con l’imprenditore Giulio Fratini, e proprio nel corso della sua recente vacanza a Dubai, per la prima volta, Elisabetta taggato Giulio nelle Instagram stories da lei pubblicate.

Impostazioni privacy