Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

GF Vip 7, salta il rientro in casa di Antonino: “Sorte complicazioni” | Come sta davvero l’ex di Belen

Foto dell'autore

Fabiana Valenziano

Nonostante le festività natalizie appena terminate, sul Web si continua incessantemente a parlare di tutto ciò che concerne il GF Vip 7.

Tra gli argomenti che, negli ultimi giorni, sta destando più curiosità, vi è il rientro nella casa di Antonino Spinalbese. Il concorrente, come tutti saprete, prima di capodanno è stato ricoverato in ospedale per alcuni problemi di salute. Fino a qualche ora fa si pensava che Antonino sarebbe ritornato tra i “vipponi” nel corso della puntata di lunedì 9 gennaio; stando ad alcune recenti indiscrezioni, però, sembra che ciò potrebbe non avvenire.

Il Grande Fratello Vip, quest’anno, si è rivelato fin da subito un vero e proprio concentrato di emozioni. Gli attuali “vipponi”, infatti, sono tutti dotati di forti personalità, motivo per il quale ogni nuovo giorno nella casa è fonte di imprevedibili sorprese.

Oltre alle regolari dinamiche del gioco, però, i gieffini della settima edizione del reality si sono trovati a far fronte anche alla presenza di concorrenti positivi al Covid-19. Essi, ovviamente, sono stati subito isolati e allontanati dal gruppo, fino al raggiungimento della negatività.

Ad abbandonare temporaneamente la casa per problemi di salute, di recente, è stato anche Antonino Spinalbese. Il modello e hairstylist, infatti, prima di Capodanno è stato ricoverato in ospedale per alcuni accertamenti e, attualmente, non ha ancora fatto ritorno dai suoi compagni di avventura. Il rientro in casa di Antonino era oramai dato per certo, ma stando a quanto rivelato da alcune recenti indiscrezioni, qualcosa potrebbe essere cambiato.

Antonino Spinalbese al “GF Vip 7”: il ritorno del “vippone” è a rischio?

Antonino Spinalbese è stato, fin da subito, una delle grandi rivelazioni del GF Vip 7. Il modello ha in breve tempo conquistato l’affetto del pubblico italiano, e in seguito alla notizia del suo ricovero, molti utenti del Web hanno manifestato grande apprensione e preoccupazione. Al termine della degenza ospedaliera, il “vippone” avrebbe dovuto fare subito ritorno nella casa del Grande Fratello, ma nelle ultime ore sembra che, a riguardo, siano sorti dei problemi.

Indiscrezioni sul rientro di Spinalbese al "GF Vip 7"
Deianira Marzano e Amedeo Venza su Instagram, fonte: Ig stories (ilovetrading.it)

Ecco quanto si apprende, a tal proposito, tra le pagine del settimanale Novella 2000: “Ecco che, quindi, sempre sul Web, si parla del fatto che Antonino Spinalbese potrebbe non rientrare in casa e quindi ritirarsi dal gioco”. Anche Deianira Marzano e Amedea Venza, sui loro rispettivi profili social, hanno di recente diffuso la notizia di possibili problemi sul rientro in casa di Antonino Spinalbese. Quali saranno, dunque, le reali sorti del “vippone”? Per scoprirlo, non ci resta che seguire la puntata di questa sera, lunedì 9 gennaio, del Grande Fratello Vip.

Le parole di Antonino ricoverato in ospedale

Il ricovero di Antonino Spinalbese non è solo al centro delle recenti indiscrezioni inerenti al Grande Fratello Vip, ma è anche stato argomento di discussione della puntata del reality andata in onda lunedì 2 gennaio.

Durante i primi minuti della diretta, infatti, Alfonso Signorini si è collegato proprio con Antonino che, dalla sua camera d’ospedale, ha dichiarato quanto segue: “Io sto benissimo, dai, mi sono preso un po’ di ferie! La notte di San Silvestro? In realtà ho visto i fuochi d’artificio dalla stanza ed è stata un’esperienza fantastica, sono stato benissimo […]”.

 

 

Impostazioni privacy