Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

GF Vip, pesanti insulti per Antonella: la reazione di Edoardo lascia senza parole

Foto dell'autore

Mattia Senese

Social scatenati, dopo quanto successo nel pomeriggio di ieri nella casa del Grande Fratello Vip 7. Si sono uditi alcuni insulti, provenienti dall’esterno, per Antonella Fiordelisi, ma la reazione di Edoardo Donnamaria ha lasciato senza parole. 

Pensati insulti sono piovuti dall’esterno della casa, ma Edoardo Donnamaria è stato molto criticato per il suo gesto.

Non certo un momento brillante per il Grande Fratello Vip. Questa settima stagione è stata scandita da pesanti discussioni – con annesso il caso Bellavia che ha fatto parlare per settimane il grande pubblico -e usciti clamorose.

Una delle coppie protagoniste di questa edizione, senza dubbio, è quella formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due hanno avuto un flirt, che sembrava potesse durare, sino ad una pesante rottura avvenuta qualche settimana fa.

Nel corso dei mesi sono piovute accuse incrociate su entrambi, ma in particolar modo, in varie occasione, Edoardo Donnamaria ha utilizzato parole davvero offensive nei confronti della schermitrice salernitana.

Gli insulti per Antonella

Tutto è accaduto nel pomeriggio di ieri, quando nel giardino della casa, dove si trovavano Luca Onestini ed Edoardo Donnamaria, si sono sentiti pesanti insulti per la schermitrice: “Antonella zo***la”. Ma a sorprendere, dicevamo, è stata la reazione del co-conduttore di Forum, il quale ha pensato bene di farsi una grassa risata. Onestini, invece, ha subito capito la gravità dell’accaduto: “No, min**ia”, per poi rivolgersi allo stesso Edoardo: “Ca**o ridi?”. A questo punto Donnamaria ha spiegato di dover assolutamente riferire il tutto ad Antonella, mentre Luca lo pregava di desistere.

A questo punto, Edoardo ha chiesto Dana Saber – di passaggio in giardino – di chiamare Antonella. Luca ha tentato di fermarlo: “No, non dirglielo mai sei fuori?”, ma Donnamaria ha risposto: Bisogna dire tutto alla ragazza, certo che glielo dico! Deve sapere quello che pensano tutti!”. Antonella, giunta in giardino, è stata informata sull’accaduto ed è rimasta senza parole. Edoardo ha rincarato la dose: “Secondo te me lo invento?”.

Le dure condanne sui social

Molti utenti sui social hanno condannato gli insulti, ma hanno pesantemente criticato anche la reazione di Edoardo Donnamaria, rimasto impassibile, anzi. Il volto di Forum, ad un certo punto, si è fatto anche una risata e per molti è stato davvero inopportuno riportare quelle parole ad Antonella Fiordelisi davanti a tutti.

Probabilmente dell’accaduto si parlerà nella puntata di stasera e molti telespettatori sperano in una clip per Antonella. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy