Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Ilary Blasi, la foto con il lato b in bella vista è troppo hot, arrivano critiche: “Svergognata”

Foto dell'autore

Fabiana Valenziano

Da alcuni mesi a questa parte, come tutti saprete, sui social – e non solo – non si fa che parlare della fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

La conduttrice, in seguito a tale avvenimento, ha iniziato a utilizzare il suo profilo Instagram in maniera più assidua rispetto al passato; alcuni scatti da lei pubblicati, però, oltre a innumerevoli like e commenti positivi, hanno raccolto anche una serie di critiche.

Ilary Blasi
La conduttrice Ilary Blasi ha pubblicato una serie di scatti hot che però hanno scatenato gli haters (Ilovetrading.it)

Ilary Blasi è una conduttrice molto amata e apprezzata dal pubblico italiano, e da alcuni mesi a questa parte, è diventata anche una delle celebrità più seguite del mondo dei social. Il suo profilo Instagram, infatti, ad oggi conta più di due milioni di follower.

Ilary, sul suo account social, ha scelto di condividere con i suoi fan diversi tipi di contenuti: dal tempo trascorso in famiglia a quello in compagnia dei suoi amici, fino ad arrivare alle bellissime foto dei viaggi in giro per il mondo. Di recente, come da lei stessa documentato, la Blasi si è recata in vacanza in Thailandia, e le foto in tale località postate sui social sono state fortemente apprezzate da gran parte degli utenti del Web.

Alcuni di essi, al contrario, non hanno per niente gradito i post condivisi da Ilary, accusandola di pubblicare solamente foto in cui esibisce il suo fisico e il suo fondoschiena. Ecco, a tal proposito, quali sono state le critiche mosse alla celebre conduttrice.

I commenti negativi ai post di Ilary Blasi

I social network sono un mezzo di comunicazione fantastico. Tutto ciò che viene pubblicato sul Web, però, specie da parte di personaggi pubblici, può dare adito a polemiche e giudizi negativi di varia natura. Questo lo sa bene Ilary Blasi che, nelle ultime ore, è stata presa di mira da alcuni hater circa le foto da lei pubblicate sul suo profilo Instagram.

La conduttrice, nell’ultimo periodo, è solita pubblicare scatti e Ig stories in cui si mostra in tutto il suo splendore; in costume o con abiti che mettono in mostra il suo fisico perfetto. Oltre ai milioni di complimenti ricevuti da parte dei suoi fan, però, sotto alcuni dei suoi post la conduttrice sta ricevendo anche molte critiche negative. Ecco, a tal proposito, alcune delle accuse derivanti da parte degli hater: “Una madre con tre figli con sedere di fuori, svergognata“; “Ora è tutta un apparire… mostrare il lato b a che pro? Perennemente in posa… di naturale oramai non vedo più nulla. Peccato”. Tra le critiche, inoltre, spuntano anche paragoni con Noemi Bocchi, oltre a diversi commenti sulla fisicità della conduttrice: “Comunque Noemi non è volgare e coatta come Ilary che ormai per farsi notare fa solo foto con il sedere di fuori”; “Ma per favore in che stato sei ridotta… un sacchetto di ossa. Le donne, quelle vere, quelle belle, sono un’altra cosa. Rimetti“.

Ilary Blasi
La conduttrice Ilary Blasi ha pubblicato una serie di scatti hot che però hanno scatenato gli haters (Ilovetrading.it)

La reazione di Ilary

Nonostante la pioggia di critiche riversata sotto il suo ultimo post, Ilary Blasi non ha avuto alcun tipo di reazione. Ad accorrere in sua difesa, però, ci hanno pensato i fan della conduttrice.

“Certi commenti sono di una cattiveria…”, ha esordito un’utente, “Se siete così cattivi su dei social, non oso immaginare nella vita.” E ancora: “Brava Ilary, continua così. Fagli vedere al tuo ex cosa si è perso. Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che lascia, ma non sa quello che trova. Vedremo quanto dura. Tu daje tutta… Bellissima!”.

Impostazioni privacy