Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

“Charlotte Casiraghi è in dolce attesa”, l’incredibile reazione di Alberto e Charlene di Monaco

Foto dell'autore

Barbara Leotta

Un lieta notizia è giunta da pochissimo ma ha già catalizzato l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. All’età di 36 anni pare sia in attesa del terzo figlio, ma di chi si tratta?

Da Monaco arrivano le ultimissime da Palazzo e pare proprio che sia attendibile. Ecco cosa si vocifera.

Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi aspetta il terzo figlio? La reazione di Alberto e Carolina (Ilovetrading.it)

I monegaschi saranno di certo al settimo cielo. Da Palazzo si è diffusa una indiscrezione a prova di bomba, sembrerebbe infatti che la bellissima Charlotte Casiraghi sia in attesa del suo terzogenito.

La Principessa ed il marito  Dimitri Rassam starebbero dunque attendendo il loro terzo figlio. Charlotte è già madre di  Raphaël, 8 anni, frutto dell’amore con Gad Elmaler e Balthazar, 4 anni, figlio di Dimitri Rassam.

Da Monaco arriva una notizia pazzesca, a 36 anni aspetta il suo terzo figlio

Per il momento da Monaco non sono arrivate conferme ma neppure smentite, stando al settimanale francese una persona vicina alla principessa avrebbe fornito l’indiscrezione. Se davvero Charlotte dovesse essere incinta i due realizzerebbero l’ennesimo grande traguardo della loro vita. Pare che Charlotte desidererebbe una bambina, e che ha sempre sognato una famiglia numerosa: “Dopo aver dato alla luce due maschi, ora sogna di avere una bambina…” ha rivelato una persona vicina ai monegaschi.

Anche suo marito sarebbe della sua stessa idea. La coppia ha un bellissimo rapporto Charlotte e Dimitri stanno insieme dal 2017, nel 2018 è arrivato il loro primogenito e nel 2019 sono convolati a nozze.

Charlene e Alberto di Monaco
Charlotte Casiraghi aspetta il terzo figlio? La reazione di Alberto e Carolina (Ilovetrading.it)

Charlotte e Dimitri, una storia d’amore forte e stabile

Entrambi preferiscono serbare il silenzio sulla loro vita matrimoniale, ed è anche per questo che piacciono tantissimo come coppia, hanno sempre mantenuto la loro vita privata lontana dai riflettori. Una delle ultime volte in cui sono stati visti tutti insieme è stato a novembre, ed in quella circostanza come del resto di consueto, sono apparsi discreti e riservati.

Ma com’è la Principessa in veste di mamma? Charlotte si è raccontata di recente nel corso di una recente intervista rilasciata per Town & Country, dichiarando:Direi che la mia giornata tipo non è poi così eccitante o diversa da quella di molte madri».

Poi la Casiraghi ha aggiunto: «Passo tantissimo tempo con Raphaël e Balthazar». E ogni giorno «ci sono momenti meravigliosi e momenti difficili». Charlotte ha detto che essendo madre ha meno tempo per occuparsi di se stessa ma non ha molta importanza perchè i bimbi «sono la cosa più importante della mia vita».

Charlotte ha poi spiegato che i due sui figli sono appassionati di letteratura, attitudine che hanno ereditato da lei. La principessa ha spiegato che si è sempre interrogata su temi profondi, dopo la scomparsa di suoi padre infatti è diventata più sensibile:

«Quando sei di fronte a una morte brutale durante l’infanzia, nulla è dato per scontato. Mi chiedevo: “Perché sono in questo corpo? Perché esisto?”». Così è nata la sua passione per la letteratura che ha trasmesso anche ai suoi figli: «La strada per superare la perdita è stata lunga. I libri mi hanno aiutata» ha dichiarato nel corso di un’altra intervista.

Impostazioni privacy