Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina dice addio alla soap? “Sarà ora di finirla”

Foto dell'autore

Fabiana Valenziano

Ci sono storie che appassionano ed emozionano; storie che non si può fare a meno di amare e da cui ci si lascia trasportare, proprio come quelle raccontate dalla fiction Il paradiso delle signore.

Tra i protagonisti della soap non possiamo non citare Adelaide di Sant’Erasmo, magistralmente interpretata dall’attrice Vanessa Gravina. Quest’ultima, però, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, nel corso della quale ha parlato anche del suo celebre personaggio.

Vanessa Gravina
“Sarà ora di finirla”, Vanessa Gravina lascia il Paradiso delle Signore? (Ilovetrading.it)

Il paradiso delle signore è una soap opera di grande successo trasmessa su Rai Uno, dal lunedì al venerdì alle ore 16.05. La prima puntata fu trasmessa nell’anno 2015 e, da allora, le vicende dei protagonisti della fiction non hanno mai smesso di appassionare e incuriosire il grande pubblico italiano.

A partire dalla terza stagione è entrata a far parte del cast della soap l’attrice Vanessa Gravina la quale, a tutt’oggi, veste i panni della nobildonna Adelaide di Sant’Erasmo. Quello interpretato da Vanessa è un personaggio fondamentale nella storia, legato da sempre alla figura di Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi).

La celebre attrice ha concesso una lunga intervista al Corriere della Sera; le sue affermazioni, però, hanno destato non poca preoccupazione in tutti i fan della fiction.

Vanessa Gravina parla della possibilità di dire “addio” ad Adelaide

Vanessa Gravina è una celebre attrice italiana. Da anni, oramai, Vanessa veste i panni di Adelaide di Sant’Erasmo, amatissimo personaggio della fiction di Rai Uno Il paradiso delle signore. I telespettatori, nel tempo, non hanno potuto fare a meno di affezionarsi all’interpretazione della Gravina la quale, però, ha fatto cenno all’eventualità di lasciare la soap.

Ecco, a tal proposito, quanto affermato da Vanessa nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera: “Stanca di interpretare Adelaide? Non nego che la ripetitività seriale comincio ad avvertirla, ma aggiungo che si tratta di un ruolo ben costruito e ben riuscito”. L’attrice, successivamente, ha poi aggiunto: “Quando sarà arrivato il momento di concludere e sarà ora di finirla, chiuderò il capitolo senza problemi”.

Vanessa Gravina
“Sarà ora di finirla”, Vanessa Gravina lascia il Paradiso delle Signore? (Ilovetrading.it)

Anticipazioni de “Il paradiso delle signore”

Al momento, i fan di Adelaide possono tirare un sospiro di sollievo: la contessa, infatti, è attualmente una delle protagoniste indiscusse della serie, e lo continuerà a essere anche nelle prossime puntate.

L’eterno scontro tra la nobildonna e Guarnieri, infatti, continuerà a essere al centro della storia, e per scoprire cosa accadrà nel loro futuro, non ci resta che continuare a seguire Il Paradiso delle signore.

Impostazioni privacy