Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Luisa Ranieri spiazza sul matrimonio: “Ancora insieme? Un miracolo”

Foto dell'autore

Maria Sole Bosaia

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono una coppia molto longeva del mondo dello spettacolo nostrano. Ecco che cosa ha rivelato l’attrice sul loro rapporto.

Luisa Ranieri è tornata sugli schermi come protagonista di Lolita Lobosco, determinato vicequestore di Polizia giunto alla seconda stagione trasmessa su RaiUno. Qui l’interprete recita al fianco di Filippo Scicchitano, Giovanni Ludeno, Bianca Nappi e tanti altri. Ma che cosa ha dichiarato sul marito? Ecco tutti i dettagli.

Luca Zingaretti Luisa Ranieri
Luisa Ranieri parla del matrimonio con Luca Zingaretti e spiazza il pubblico (Ilovetrading.it)

Luisa Ranieri è sugli schermi ormai da più di 20 anni e, in questo lungo periodo, ha mostrato a tutti il suo incredibile talento. Ha iniziato la sua carriera nel 2001 con Il Principe e il Pirata di Leonardo Pieraccioni e da lì in poi non si è più fermata. In seguito si è distinta al cinema in Gli amici del bar Margherita di Pupi Avati, mentre nel 2021 è apparsa in 7 donne e un mistero, remake della pellicola del regista francese Ozon: 8 donne e un mistero.

Luisa Ranieri, la folgorante carriera e la vita privata

Ultimamente è tornata in televisione con un ciclo di sei episodi di una serie tv molto apprezzata dal pubblico, Lolita Lobosco, una fiction ambientata a Bari che ha ottenuto, in questo primo episodio, uno share del 33,47% e 6 milioni di spettatori. Ma cosa ha affermato sul marito?

Di recente Luisa Ranieri è stata ospite di Mara Venier a Domenica In e lì ha parlato del suo matrimonio con Luca Zingaretti con cui è sposata da ben dieci anni. La protagonista della fiction di successo tratta dai libri di Gabriella Genisi ha spiegato di essere una madre accogliente per le sue figlie, ancora bambine. Per lei le piccole di sette e undici anni hanno sempre la priorità.

Luca Zingaretti Luisa Ranieri
Luisa Ranieri parla del matrimonio con Luca Zingaretti e spiazza il pubblico (Ilovetrading.it)

Chi ha la priorità nella sua vita

Questa è stata l’occasione per parlare anche del matrimonio con Luca Zingaretti, legato per sempre al personaggio di Montalbano. La coppia è convolata a giuste nozze il 23 giugno del 2023, ma la loro storia era cominciata tempo prima, nel 2005 quando si conobbero sul set della miniserie Cefalonia. “Stiamo ancora insieme. Mi sembra un miracolo perché si lasciano tutti” ha dichiarato la conduttrice di origine napoletana, forse richiamandosi agli annunci dei recenti divorzi di vip come Ilary Blasi e Francesco Totti e Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

La presentatrice campana ha sottolineato che l’interprete de L’incredibile storia dell’Isola delle Rose è un padre molto presente che vizia le sue bimbe, ma anche lei che con lui ha incontrato l’amore, l’amante “sono viziata come se fosse un papà” ha ammesso.

Impostazioni privacy