Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Mattino 5, torna Federica Panicucci, la frecciata di Vecchi: “Che bella…” [VIDEO]

Foto dell'autore

Barbara Leotta

Federica Panicucci è tornata in studio al timone di Mattino 5, dopo la consueta pausa in vista delle festività ha infatti iniziato senza indugio.

Non appena ha ripreso la conduzione Francesco Vecchi le ha lanciato una frecciatina che non è passata inosservata. Federica non ha esitato a rispondergli a tono. Ecco cosa è accaduto.

Federica Panicucci Francesco Vecchi
Federica Panicucci e Francesco Vecchi, scintille in diretta a Mattino Cinque (Ilovetrading.it)

Il 2023 è iniziato e, con esso sono tornati i programmi più amati del palinsesto Mediaset, tra questi, anche Mattino 5. Nello studio però nel corso della prima puntata del nuovo anno sembrerebbe che si respirasse un’aria polemica. I telespettatori infatti hanno commentato con ironia quanto si è verificato tra i due conduttori.

Il pubblico ha immediatamente carpito infatti le frecciatine che i timonieri del talk si sono lanciati reciprocamente. Seppur in modo ironico e goliardico Federica Panicucci e Francesco Vecchi non si sono risparmiati e, stando alle pregresse vicissitudini che hanno caratterizzato il loro legame professionale, il pubblico ha avanzato il dubbio che non si trattasse “solo” di una scenetta ironica. Ma cosa è accaduto?

Mattina 5, scambio di battute al vetriolo tra i conduttori

Francesco Vecchi ha condotto la trasmissione da solo nel corso delle festività, mentre Federica ha trascorso il Natale in vacanza. La Panicucci è tornata nello studio più felice che mai, serena ed evidentemente rilassata. Proprio per questo Vecchi non appena l’ha vista l’ha salutata con entusiasmo dicendole: ” Che bella faccia”, prendendola in giro in modo bonario, poiché lei si è goduta le vacanze natalizie mentre lui ha lavorato ininterrottamente anche durante le feste. La frecciatina del conduttore non è passata in sordina e la Panicucci con un sorriso ha subito risposto: “Eh ho lavorato anche! “.

Su Twitter non sono mancati i commenti circa il siparietto che si è creato in studio ed in tantissimi hanno sottolineato quanto in studio, si percepisse un clima teso e tutt’altro che sereno. Come accennato si è trattato di una scenetta simpatica tra i due, ma i telespettatori non sembrano esserne totalmente convinti. Per molti infatti tra i due non si sarebbe trattato di un semplice scambio di battute, ma di una ironia sottile che in realtà nascondeva dell’altro. Sulle varie pagine social in tantissimi hanno commentato, ipotizzando che tra i due timonieri di Mattino 5 ci sia una sottile “insofferenza”.

Cosa è accaduto in passato tra Federica Panicucci e Francesco Vecchi?

Ma a dirla tutta, così come hanno specificato i fan di Federica Panicucci, a conduttrice non è stata tutto il suo tempo in vacanza, infatti ha condotto Capodanno in musica su Canale 5 ed è chiaro che se laddove avesse provato un po’ di fastidio per le parole di Vecchi, la reazione è da considerarsi legittima secondo i telespettatori. Ma perchè il pubblico di Mattina 5 ha ipotizzato che non si trattasse di un botta e risposta totalmente ironico e goliardico? Bisogna andare indietro, quando Striscia la Notizia ha lanciato il servizio nel quale la conduttrice si è sfogata, parlando del comportamento di Vecchi che a suo dire, le avrebbe tolto spazio nel corso della diretta.

Dopo che il Tg Satirico mandò in onda quel servizio, Francesco Vecchi nel corso di un’intervista rilasciata per TvBlog ha parlato di quanto accaduto con estrema serenità, dicendo che il suo rapporto con la Panicucci era disteso e tranquillo. Ma, secondo gli utenti del web a guardare le espressioni sui loro visi, non sarebbe proprio così.

 

Impostazioni privacy