Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Shakira e Piqué, così la cantante ha scoperto tutto: “Lui faceva sempre…”

Foto dell'autore

Annachiara Piscitelli

Nuovi dettagli emergono rispetto alla separazione tra Shakira e Piqué: la cantante colombiana distrutta.

Il 2022 è stato un anno movimentato per il mondo del gossip dal punto di vista delle love story e delle celebrity che hanno scelto di dirsi addio.

Shakira Piquè
Così Shakira ha scoperto il tradimento di Piquè (Ilovetrading.it)

Se nel Bel Paese la notizia che ha lasciato tutti sbigottiti è stata la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi, nel panorama internazionale la crisi tra Shakira e Piqué ha ricevuto altrettanta attenzione. Dopo ben 11 anni di matrimonio e due figli avuti insieme, la popolare cantante colombiana si è trovata costretta a chiudere le porte del suo cuore al marito a causa dei suoi ripetuti tradimenti.

E mentre il calciatore spagnolo non ha perso tempo, correndo a consolarsi con Clara Chia Marti, Shakira si è ritrovata con una realtà sempre più difficile da affrontare e che sembra destinata a complicarsi.

La separazione tra Shakira e Piqué

Se è vero che le voci circa l’infedeltà di Gerard Piqué hanno fatto capolino quasi subito sulle pagine della stampa mondiale, Shakira non sospettava che la relazione extra-coniugale dell’ormai ex marito potesse essere una storia di vecchia data. Stando alle ultime indiscrezioni pubblicate sulla rivista PageSix, infatti, Clara Chia Marti sarebbe stata intravista in un intervista condotta a casa dello stesso Piqué già nel lontano 2021. Una notizia che, come riportato sulle pagine del giornale, avrebbe sconvolto la cantante per un motivo ben preciso. Al tempo, infatti, i due erano “felicemente insieme” e, anzi, sembravano più uniti che mai. 

Shakira Piquè
Così Shakira ha scoperto il tradimento di Piquè (Ilovetrading.it)

Shakira e la separazione da Piqué: “È difficile parlarne”

Niente di più lontano dalla realtà, sfortunatamente. Shakira e Piqué hanno vissuto insieme a Barcellona per 8 anni, ma adesso la cantante è pronta a trasferirsi a Miami con i figli per cercare di affrontare quella che lei stessa ha definito una separazione incredibilmente difficile. “È difficile parlarne”, ha dichiarato Shakira in un’intervista concessa a Elle digital, “soprattutto perché ci sto ancora passando, perché sono sotto gli occhi di tutti e perché la nostra separazione non è una separazione normale”.

 A confermare la difficoltà del momento è stato anche il particolare post condiviso da lei stessa sul suo profilo Instagram in occasione di Capodanno. Qui si legge: “Anche se qualcuno ci ha tradito, dobbiamo continuare a fidarci […]. Le nostre lacrime non sono uno spreco, ma innaffiano il terreno dove nascerà il futuro e ci rendono più umani, in modo che nel bel mezzo dello sconforto possiamo continuare ad amare”.

Impostazioni privacy