Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne, Ida da sola sui social: “Ma Alessandro dov’è?” | Coppia già in crisi?

Foto dell'autore

Barbara Leotta

Finalmente Uomini e Donne è tornato con le nuove puntate. La stagione targata 2023 del dating show è partita col botto, il pubblico ne è grato. I telespettatori hanno accolto infatti  con estremo entusiasmo i loro beniamini, tra applausi e risate non sono mancate le polemiche e qualche pettegolezzo.

Al centro dell’attenzione mediatica nel corso della prima puntata c’è finita Gemma Galgani che ha messo un punto con Agostino ed ha deciso di proseguire la sua conoscenza con Alessandro.

Ida Platano
“Ma Alessandro?”, dubbi sulla coppia: le domande a Ida di U&D (Ilovetrading.it)

Ad Uomini e Donne tutto può succedere e si sa. Del resto il format tratta dell’amore, il sentimento irrazionale per eccellenza e, quando in ballo ci sono le emozioni niente va dato per scontato. Per questo, non appena è andata in onda la prima puntata del 2023 i fan del programma si sono riversati sui social per commentare le vicende che si stavano verificando in studio.

Tra i più chiacchierati c’è di certo Gemma Galgani che ha spiazzato tutti con la sua scelta di volere proseguire la conoscenza con Alessandro. Tina Cipollari non ha perso tempo ed ha espresso tutto il suo disappunto per l’atteggiamento di Gemma. Ma, al di là dei presenti in studio a tenere banco nel mondo del gossip è Ida Platano che ha lasciato la trasmissione da qualche settimana insieme al suo compagno Alessandro Vicinanza.

Uomini e Donne, Ida è lontana dagli studi ma sul web si parla di lei…

Nonostante il fatto che i due postino foto e video che li ritraggono felici e sereni insieme, in tanti non credono alla veridicità dei sentimenti di Ida nei confronti del cavaliere partenopeo. Stando a quel che si legge sul web per tantissimi utenti la Platano sarebbe ancora innamorata del suo ex Riccardo Guarnieri. “Ida non ha mai smesso di amare Riccardo anche se adesso un altro uomo”- ha scritto un utente. Un altro ha commentato: “Le mancano le telecamere e sicuramente tornerà in trasmissione nel 2023 per Riccardo”.

Il bel Guarnieri da parte sua ha chiarito di aver chiuso con il passato e di volere andare avanti. Infatti è uscito con Gloria, tra loro le cose sono andate bene per un po’ poi Riccardo le ha detto di non nutrire un sentimento nei suoi riguardi e da quel momento la loro conoscenza ha subito degli stop e delle riappacificazioni. Ora i telespettatori si chiedono se potranno mai chiarire.

Ida Platano
“Ma Alessandro?”, dubbi sulla coppia: le domande a Ida di U&D (Ilovetrading.it)

Uomini e Donne, c’è aria di crisi tra Alessandro ed Ida?

Intanto l’attenzione verso Ida Platano cresce, davvero la dama non è innamorata come dice di Alessandro? Sembrerebbe una bufala, insieme appaino felici e spensierati. Di recente poi la dama ha spiegato perchè è stata un po’ assente dai social. “Mi sono ripresa, ho avuto questa influenza molto fastidiosa. Sparirò per un bel po’, ho un sacco di cose da fare però ci vediamo più tardi, adesso prendo la medicina”.

Il motivo per il quale è stata lontana dai social non è da attribuire ad una presunta crisi con Alessandro come alcuni utenti hanno ipotizzato. La dama ha spiegato di non essere stata molto bene, ecco perchè non ha interagito tantissimo con i fan. Ma alcuni continuano a non credere alle parole di Ida, avanzando l’ipotesi che davvero ci sia qualcosa che non vada nel suo rapporto con Alessandro.

 

Impostazioni privacy