Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne, tensione in studio: cosa è successo tra Alessandro e Paola

Foto dell'autore

Annachiara Piscitelli

Il parterre di “Uomini e Donne” in subbuglio dopo la serata che Alessandro e Paola hanno trascorso insieme: cosa è successo in studio.

L’edizione 2022-2023 di “Uomini e Donne” è ormai entrata nel vivo e le storie tra dame e cavalieri hanno ormai preso pieno possesso del parterre, rendendo il pubblico sempre più curioso di entrare negli intrighi amorosi dei protagonisti del dating show.

Maria De Filippi
Maria De Filippi contro il cavaliere, ma la redazione la smentisce (Ilovetrading.it)

Uno show, appunto, dove i colpi di scena non mancano. Proprio nel corso dell’ultima puntata mandata in onda, infatti, ha avuto luogo un acceso dibattito che ha lasciato gli spettatori alquanto perplessi.

Protagonisti della vicenda sono stati Alessandro e Paola, che hanno catalizzato l’attenzione dello studio: conduttrice e opinionisti compresi. Ma vediamo cosa è successo esattamente nella puntata di lunedì 9 gennaio.

Maria De Filippi interviene sulla vicenda Alessandro-Paola

Maria De Filippi
Fonte: web

Tutto è partito prendendo in esame il nuovo legame che si sta creando tra Alessandro e Gemma, ma l’attenzione si è rapidamente spostata su quanto accaduto tra lui e Paola dopo che lo stesso cavaliere ha raccontato di un misterioso bacio a stampo scambiato durante la loro uscita. L’impressione suscitata, tuttavia, è stata quella di un’effusione che sia andata ben oltre. L’atmosfera in studio si è scaldata sempre più, finché Alessandro si è lasciato scappare un’affermazione che ha indotto Paola a lasciare lo studio in lacrime. A questo punto è intervenuta Maria De Filippi: “Lui ha detto una frase fuori luogo, fossi stata io in Paola ci sarei rimasta male. Hai detto: ‘Non sono andato oltre con Paola, perché il giorno dopo avrei visto Pamela’. Dalla reazione di lei non sembra che il comportamento sia in linea. Lo sapete voi due cosa è successo tra voi ieri sera… Non dai importanza a quello che è successo la sera prima e glielo dici in faccia”.

Alessandro e Paola: ecco cosa è successo, il pubblico si divide in due

La puntata è andata avanti tra discussioni e confessioni forzate, che hanno portato da un lato Maria De Filippi a spazientirsi, e dall’altro Gianni Sperti e Tina Cipollari a scagliarsi contro Alessandro per via del suo comportamento. Alla fine, rientrata in studio, nel corso dell’ennesima sfuriata, Paola ha rivelato quanto accaduto nel corso della serata: “Abbiamo fatto l’amore con la A maiuscola, eri tu che non volevi dire che eravamo andati oltre, perché dovevi uscire con altre persone”. Di contro, Alessandro ha affermato di aver mantenuto il segreto per il volere di lei, che pare non volesse condividere subito quanto realmente successo. La vicenda ha diviso il pubblico nettamente in due: tra chi ha criticato il comportamento del cavaliere, che ha dato poco valore alla serata trascorsa con Paola, e chi invece nutre diversi dubbi circa la sincerità della dama.

Impostazioni privacy