Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Fare soldi mentre guidi: con queste app si può, scaricale tutte per super guadagno

Foto dell'autore

Gianluca Merla

Sapevi che c’è un modo per fare extra? Ecco come puoi fare soldi mentre guidi grazie a queste app. Scaricale tutte

Quello che stiamo vivendo è un difficile momento storico per la nostra economia e i nostri risparmi. Da quasi un anno ormai in Europa si sta assistendo ad incredibili aumenti in tutti i settori economici, a causa del rincaro prezzi di carburante, energia (e quindi bollette) e materie prime (prodotti al supermercato).

Fare soldi guidando
Ecco come fare soldi mentre guidi la tua macchina e rispettare i costi, Ilovetrading

Si tratta di un contesto particolarmente difficile, soprattutto per quei cittadini che non hanno la possibilità di affrontare gli aumenti delle spese al meglio riuscendo a far quadrare i conti. Tuttavia, esistono delle possibilità concrete in cui è possibile ricavare degli interessanti extra. Ecco come puoi fare soldi mentre guidi grazie a queste app. Scaricale tutte e non te ne pentirai.

Ecco come fare soldi mentre guidi grazie a queste app

Esistono numerose applicazioni che fanno guadagnare soldi (si tratta sempre e comunque di cifre piuttosto basse) mentre si cammina o si fa sport. Non è affatto una novità e queste rappresentano ormai una realtà affermata e facilmente usufruibile: se ne trovano parecchie sui vari store online dei nostri smartphone. Sono molte le aziende che hanno deciso di ideare delle soluzioni economiche per sfruttare i ritmi frenetici della nostra società: ecco dunque come fare soldi mentre guidi grazie a queste app.

Dopo le applicazioni che promettono di farti guadagnare denaro semplicemente camminando esistono nuove soluzioni che permettono di guadagnare soldi mentre guidi. In particolare, vogliamo mostrartene due, le quali ti daranno la possibilità di sfruttare il traffico e l’imbottigliamento quotidiano in strada. La prima è SmanApp. È disponibile sia per iOS che per Android e prevede dei premi per coloro che utilizzano il Gps dello smartphone e rispettano i limiti di velocità delle strade che si percorrono. Si tratta di un’idea sostenuta da circa 13.000 aziende e il suo funzionamento continua anche se è in background.

Fare soldi guidando
Ecco come fare soldi mentre guidi la tua macchina e rispettare i costi, Ilovetrading

Si tratta di un’applicazione molto utile anche per quanto la guidabilità del conducente. Questo perché l’applicazione segnala al guidatore eventuali presenze di Safe Zone, come ad esempio ospedali, scuole o luoghi affollati. Si tratta di un’opportunità maggiore, in quanto il guadagno aumenta nel caso in cui vengono rispettati i limiti di velocità.

Ecco un’altra applicazione

Un’ulteriore applicazione che ti fa fare soldi mentre guidi è BeMyEye. Rispetto a SmanApp è molto diversa e il suo obiettivo è quella di farti guadagnare grazie a piccole commissioni. Anche in questo caso è disponibile una versione sia per Android che per iOS ed è possibile utilizzarla sia quando si guida la propria auto che quando si va a piedi.

È inoltre possibile utilizzare veicoli elettrici per sposarsi in modo da raggiungere i luoghi indicati dalle relative commissioni da svolgere. Sono circa 2.000.000 gli utenti che hanno deciso di scaricare e utilizzare questa simpatica applicazione e secondo l’azienda  possibile ricevere circa 5€ per una commissione che toglie all’utente circa 10 minuti di tempo. È infatti possibile guadagnare denaro grazie al compimento di piccoli lavoretti, come le promozioni in un negozio e il controllo della presenza di precisi prodotti.

Impostazioni privacy