Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Francesco Facchinetti preso di mira dai social: il nuovo look non convince

Foto dell'autore

Fabiana Valenziano

Martedì 10 gennaio, in prima serata su Rai Due è andata in onda la prima puntata di Boomerissima. Tra gli ospiti d’eccezione del nuovo programma condotto da Alessia Marcuzzi non possiamo non citare Francesco Facchinetti.

La presenza di quest’ultimo, grazie al suo carisma, ha riscosso molto successo, sia da parte dei telespettatori sia dal popolo del Web. Lo stesso non si può dire, però, del nuovo look dello speaker radiofonico il quale è apparso senza la sua lunga barba e, a detta di molti, con qualche chilo di troppo.

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti preso di mira dai social: il nuovo look è criticato (Ilovetrading.it)

I palinsesti televisivi, di giorno in giorno, continuano a offrire al proprio pubblico programmi nuovi, divertenti e interessanti. Lo scopo è quello di riuscire a entrare nelle case degli italiani per fare loro compagnia, intrattenerli e, perché no, essere d’esempio su alcune tematiche sociali importanti.

La prima puntata di Boomerissima, infatti, non ha solo fatto sì che i telespettatori trascorressero una piacevole serata ricordando i magnifici anni che furono. Lo show ha anche dimostrato che, se si vuole, due persone che smettono di amarsi possono comunque continuare a stimarsi e a rispettarsi. Specie se ci sono di mezzo dei figli.

Nella serata d’esordio del nuovo programma condotto da Alessia Marcuzzi, infatti, è intervenuto come ospite anche Francesco Facchinetti il quale, come tutti saprete, in passato ha avuto una relazione con la bella conduttrice romana. Nonostante l’attuale rapporto tra Alessia e Francesco abbia riscosso molti apprezzamenti, sul Web sono apparsi una serie di commenti negativi rivolti al manager. A alcuni utenti hanno definito Facchinetti addirittura “irriconoscibile”.

Francesco Facchinetti preso di mira dal Web

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, per chi non lo sapesse, in passato sono stati sentimentalmente legati; nel 2011, inoltre, è nata Mia, la loro unica figlia. Nonostante la loro relazione sia finita, il manager e la conduttrice hanno mantenuto un bellissimo rapporto all’insegna della complicità, emerso anche nel corso della prima puntata di Boomerissima di martedì 10 gennaio. Facchinetti, infatti, ha partecipato al nuovo show della Marcuzzi in qualità di ospite. In tale occasione, lo speaker radiofonico ha sfoggiato un look decisamente colorato, e un nuovo look caratterizzato dall’assenza della sua folta barba.

Francesco Facchinetti look
Francesco Facchinetti a “Boomerissima”, fonte: RaiPlay (ilovetrading.it)

Nonostante sia, in genere, un personaggio molto amato, in occasione della sua partecipazione a Boomerissima, Francesco è stato preso di mira da molti utenti del Web. “Ma Facchinetti ultimamente cosa mangia?”, recita uno dei commenti pubblicati su Twitter. “Facchinetti, sorry, ma ti serve un po’ di botox, sole e palestra fio mio”, si legge su un altro tweet. Non sono mancate, inoltre, le considerazioni fatte sulla scelta del manager di rasarsi la barba: “Francesco Facchinetti irriconoscibile senza la barba e i pigiami che indossava a Il cantante mascherato“.

Gli ospiti della prima puntata di “Boomerissima”

Alla prima puntata del nuovo show di Rai Due dal titolo Boomerissima condotto da Alessia Marcuzzi, hanno partecipato alcuni dei personaggi più amati dal pubblico.

La squadra dei “Boomer“, infatti, era composta da Francesco Facchinetti, appunto, Claudia Gerini; Max Giusti e Sabrina Salerno. Nel gruppo dei “Millennial“, invece, abbiamo visto protagonisti Tommaso Zorzi; Elettra Lamborghini; Gianmarco Tamberi e Valentina Romani. Nel corso della serata, inoltre, sono intervenuti anche Max Pezzali e Luciana Littizzetto.

Impostazioni privacy