Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne, Federico Dainese spiazza tutti: “La mia scelta”

Foto dell'autore

Barbara Leotta

Ad Uomini e Donne tutto può succedere, si sa. Il talk sui sentimenti condotto dalla queen della televisione nostrana, Maria De Filippi è uno dei più seguiti dal pubblico proprio perchè capace di regalare grandi emozioni.

Anche questa volta non c’è stata eccezione, uno dei tronisti infatti ha inaspettatamente lasciato il trono, senza giungere ad una scelta.

Federico Dainese
“Ho scelto”, l’annuncio di Federico Dainese a Uomini e Donne (Ilovetrading.it)

Il programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne sta riscuotendo un incredibile successo, come di consueto. Il 2023 si è aperto con il botto, nello studio di Canale 5 infatti ne stanno accadendo delle belle a partire dal trono classico. Stando alle anticipazioni che circolano sul web, Federico ha deciso di lasciare il trono.

Il giovane e simpaticissimo tronista ha meditato molto ed è giunto alla conclusione che non essendo riuscito ad instaurare un rapporto profondo con nessuna ragazza nel corso della sua permanenza nel dating show, è giusto fare un passo indietro. Federico ha ammesso di non aver provato un particolare interesse per nessuna delle corteggiatrici in studio, decidendo così di andare via. Dainese lascia quindi il suo percorso senza una scelta

Uomini e Donne, il tronista abbandona il programma.

Spazio poi alle vicende sentimentali di Lavinia Mauro, la bellissima tronista è uscita in esterna con entrambi i suoi corteggiatori, ma stando a quel che si vocifera la sintonia con Alessio Corvino è sempre più palpabile. Lavina è vicina al giorno della scelta ed i telespettatori sono col fiato sospeso, il suo cuore fa il nome del corteggiatore romano o di quello partenopeo?

Stando alle anticipazioni che circolano sul web, ci sarà un duro faccia a faccia tra Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti. I due si scontreranno al centro dello studio, ma stando ai rumors pare che questa volta sia l’ultima. Si vocifera infatti che il bel cavaliere e la splendida dama metteranno un punto definitivo alla loro frequentazione. In studio nascerà una forte polemica ed anche i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari non si esimeranno dall’esprimere la loro opinione.

In particolare la Cipollari già in passato aveva sottolineato quanto il comportamento tenuto da Riccardo fosse contraddittorio ed ambiguo, tanto da tacciarlo di falsità. Tina non si è risparmiata nel corso delle precedenti puntate, dicendogli chiaramente ciò che pensava di lui. Per la bella e simpatica vamp, il cavaliere tarantino avrebbe avuto un comportamento opinabile nei riguardi di Gloria.

Federico Dainese
“Ho scelto”, l’annuncio di Federico Dainese a Uomini e Donne (Ilovetrading.it)

Trono Over, Glori e Riccardo ai ferri corti

La dama ha ammesso di provare un trasporto nei confronti di Riccardo, ma lui per quanto abbia detto di stare bene in sua compagnia, ha detto a chiare lettere di non essere innamorato di lei. A quel punto in studio è scoppiata la polemica, Gianni e Tina gli hanno consigliato di chiudere la frequentazione, ma Riccardo ha chiarito di essere disposto a continuare a vederla e sentirla, pur non provando un sentimento.

Gloria si è rifiutata di andare avanti con questi presupposti, ma il bel cavaliere pugliese ha provato a riappacificarsi con lei. Tutto questo è accaduto prima della consueta pausa natalizia, ora stando alle anticipazioni, i due avrebbero deciso di chiudere per sempre la loro frequentazione. Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti?

 

Impostazioni privacy