Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Barbara Palombelli, l’addio a Forum: spunta già il nome della sostituta

Foto dell'autore

Maria Sole Bosaia

Barbara Palombelli sarebbe in procinto di dire addio a Forum, longeva trasmissione Mediaset di cui lei è saldamente alla guida da diversi anni. Ma qual è il motivo di questa scelta e chi prenderebbe il suo posto?

Barbara Palombelli è attualmente alle redini di un programma di punta di Mediaset che conduce con impegno e grande passione trovando grandi consensi in termini di pubblico.

Barbara Palombelli
Barbara Palombelli fuori da Mediaset? L’incredibile bomba (Ilovetrading.it)

In questo show vengono presentati veri casi giudiziari interpretati da figuranti. Ma come mai la giornalista avrebbe deciso di lasciare la trasmissione? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Barbara Palombelli è una talentuosa presentatrice che ha assunto un ruolo di primo piano all’interno di Forum dopo l’abbandono di Rita Dalla Chiesa. Con lei lo show ha continuato a prosperare riuscendo a inchiodare alle poltrone il pubblico preso da casi sempre molto intriganti.

Barbara Palombelli fa i bagagli

Durante il suo operato non sempre è andato tutto liscio, per esempio nel 2021 si scatenò una fortissima polemica a seguito di una sua controversa frase durante Lo Sportello di Forum.

Persino l’Ordine dei Giornalisti del Lazio intervenne condannando la sua dichiarazione sui femminicidi compiuti in Italia in quel periodo che poi lei ritrattò e cercò quantomeno di spiegare. Per quanto riguarda la vita privata, invece, ha 4 figli di cui una, Serena, tempo fa, ha partecipato al Grande Fratello. Ma perché avrebbe deciso di lasciare questo programma? Ecco tutti i particolari sul prossimo futuro di questa vip.

Barbara Palombelli
Barbara Palombelli fuori da Mediaset? L’incredibile bomba (Ilovetrading.it)

Ai fan dispiace, ma…

E’ dal 2013 che Barbara Palombelli è alla guida, sempre con grande professionalità, di Forum, dove ha costruito una bella squadra formata da Paolo Ciavarro, Sofia Odescalchi, Camilla Ghini, Ladislao Liverani e Giulietta Campesi. Nonostante la trasmissione continui a confermarsi un grande successo e venga seguita da milioni di spettatori, stando a quanto riportato da Affari italiani la padrona di casa starebbe per fare i bagagli e non dovrebbe apparire nella prossima stagione.

In più occasioni la presentatrice avrebbe affermato di essere stanca e di volersi fermare un po’. Ma chi potrebbe prendere il timone di questo programma televisivo di carattere giudiziario? A quanto pare potrebbe essere Veronica Gentili a prendere in mano la situazione, d’altra parte la moglie di Rutelli l’avrebbe scelta e non avrebbe dubbi su di lei. La Gentili è un altro volto dell’azienda del Biscione e al momento presenta Controcorrente. I fan, ovviamente, sarebbero molto dispiaciuti di vedere andare via una conduttrice molto stimata e amata.

Impostazioni privacy