Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Chiara Ferragni si allontana dai social, l’influencer spiazza tutti: “Scusate ma questi…”

Foto dell'autore

Barbara Leotta

Chiara Ferragni ha deciso di allontanarsi dai social. L’imprenditrice digitale da ben 28 milioni di seguaci solo su Instagram ha annunciato che non sarà presente sulle varie piattaforme digitali, almeno per un po’ di tempo. Ma perchè ha preso questa decisione?

Chiara Ferragni è una delle imprenditrici digitali più amate al mondo. La bionda influencer ha un  seguito vastissimo sui social, Chiara conta almeno 28 milioni di followers solo su Instagram. Numeri da capogiro, non a caso è stata inserita nella classifiche delle donne più influenti al mondo, la Ferragni è diventata un’icona e non solo di stile.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, annuncio: perché si allontana dai social (Ilovetrading.it)

La sua determinazione, la sua forza ed audacia nell’affermarsi l’hanno resa un esempio da seguire, soprattutto per le giovanissime che la emulano con entusiasmo. L’influncer non è solo una lavoratrice instancabile, ma anche degli impegni familiari a cui far fronte. Chiara è madre di due splendidi figli, Leone e Vittoria e si dedica con estremo amore alla loro crescita.

Sui social è solita condividere con i fan i momenti più incisivi della sua giornata, divisa tra lavoro e famiglia. I follower seguono con estremo interesse i sui contenuti, e commentano con affetto. Ma, proprio di recente alcuni si sono preoccupati. La Ferragni ha infatti dato un annuncio che ha destato timore. Ma cosa è accaduto?

Chiara Ferragni, la bionda imprenditrice digitale abbandona i social per un po’

La bionda influencer ha rivelato che si allontanerà dai social. La Ferragni ha infatti condiviso un video attraverso il quale ha spiegato alla sua vastissima platea di fan che non sarà presente come suo solito sulle varie piattaforme social. I fan si sono immediatamente preoccupati, temendo che le fosse accaduto qualcosa.

Chiara attraverso il video ha spiegato le motivazioni per le quali dovrà allontanarsi e non è niente di allarmante. La Ferragni ha detto di essere piena di impegni ed è per questo che non potrà essere presente sui social con la stessa frequenza. La Ferragni sarà impegnata con la conduzione di Sanremo 2023 al fianco del direttore artistico e timoniere, Amadeus.

L’influencer ha un bellissimo rapporto con i suoi follower è, proprio per questo che per evitare che si preoccupassero ha preferito avvisarli che starà lontana dalla piattaforme social per un po’.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, annuncio: perché si allontana dai social (Ilovetrading.it)

Le parole di Chiara fanno il giro della rete

La bionda imprenditrice ha esordito dicendo loro: “Ciao guys”. Poi è passata a fornire le spiegazioni: “Scusate ma questi giorni saranno incasinatissimi perché stiamo lavorando a mille progetti, tra cui anche Sanremo. Aiuto! Quindi magari sarò un pochino meno su Instagram. Cerco di tenervi aggiornati però sarà un mese super intenso e non vedo l’ora”.

Poi sul finire ha rivolto un ringraziamento particolare ai suoi fan che le hanno sempre dato forza e l’hanno sempre supportata, anche nei momenti più difficili. Chiara ha detto loro: “Comunque vi amo. Sono gasata, speriamo di avere questo mood anche per Sanremo ed è bello essere tornati a lavoro, essere tornati in ufficio e riprendere in mano tutto. E vi voglio bene e grazie di seguirmi sempre e di supportarmi e per tutto l’amore che mi fate sentire sempre”. Ora, l’attenzione è altissima. Cosa ha in serbo per i suoi fan la bellissima influencer?

Impostazioni privacy