Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Elisa Isoardi, ritorno di fiamma con lo storico ex: la conduttrice di nuovo insieme a lui

Foto dell'autore

Barbara Leotta

Elisa Isoardi è tornata al timone dello show Vorrei dirti che ed i telespettatori sono al settimo cielo. Bellissima e talentuosa la conduttrice dopo un periodo lontano dai riflettori è più carica che mai.

Di recente è finita al centro dell’attenzione mediatica in seguito ad alcune indiscrezioni fatte trapelare dal magazine Diva e Donna.

Elisa Isoardi
“Di nuovo con il suo ex”, l’indiscrezione su Elisa Isoardi (Ilovetrading.it)

Elisa Isoardi è una delle conduttrici più amate della televisione nostrana. La bellissima timoniera di Vorrei dirti che, nuovo show che sta conducendo da un po’ è finita al centro dell’attenzione mediatica a causa di alcuni rumors circolati in rete in seguito alla pubblicazione di alcune news riportate anche dal periodico edito da Cairo Editore.

Stando infatti che tra la bellissima conduttrice ed il suo ex compagno Alessandro Di Paolo ci sia un riavvicinamento in corso. sembra che ci sia un riavvicinamento “Secondo alcune indiscrezioni la conduttrice si potrebbe essere riavvicinata, in gran segreto, all’ultimo suo flirt, cioè l’imprenditore Alessandro Di Paolo…”.

Elisa Isoardi, una notizia fa il giro della rete

Una notizia bomba che ha fatto immediatamente il giro della rete. I fan della Isoardi sono al settimo cielo, ma attenzione per il momento la notizia non è stata ufficializzata, per cui l’utilizzo del condizionale è d’obbligo. Elisa Isoardi ed il suo ex fidanzato Alessandro Di Paolo hanno vissuto una relazione bella ed appassionata. Prima di conoscere Di Paolo, la timoniera di Vorrei dirti che ha avuto una storia d’amore con Matteo Salvini. “I due hanno avuto una storia nel 2019…” .

La relazione tra la Isoardi e Di Paolo non è stata lunga, ma pare che ora ci sia un possibile ritorno di fiamma tra loro, anche se come accennato non si tratta di notizie certe. Sul settimanale infatti si legge: “Per ora non ci sono conferme, ma potrebbe andare in scena un inaspettato secondo tempo…”.

Elisa Isoardi
“Di nuovo con il suo ex”, l’indiscrezione su Elisa Isoardi (Ilovetrading.it)

Elisa Isaordi ed il suo ex, riavvicinamento in atto?

Ai tempi sono apparsi molto affiatati anche se, la loro storia è durata poco. La sintonia er palpabile tanto che la conduttrice ha preso le sue difese in una determinata circostanza. Nel corso della loro relazione, qualche utente aveva giudicato l’aspetto di Paolo, ritenendo che fosse meno attraente di lei. Dopo un po’ la conduttrice decise di dire la sua, rispondendo per le rime a chi s’era preso la briga di commentare in modo poco elegante l’aspetto fisico di Alessandro. «A chi si permette di giudicare una persona da una foto, da un attimo della sua vita, vorrei chiedere di chiudere gli occhi per un momento e pensare al motivo per cui hanno scelto amici e fidanzati»

Poi Elisa Isoardi  ha proseguito- «Io li scelgo per il cuore, per la loro bontà, per come mi fanno stare e per le loro caratteristiche intellettuali stimolanti. Da quando l’ho imparato vivo meglio con me stessa, con gli altri e con voi. Vi abbraccio». Poi le cose tra loro non sono andate bene, ma oggi si vocifera circa un possibile ritorno di fiamma. Se l’amore è trionferà o meno tra loro non è dato saperlo, in fondo nei fatti di cuore mai dire mai. Potrebbe trattarsi davvero di un riavvicinamento, o potrebbe tra loro non accadere niente, soltanto il tempo potrà chiarire.

Per Elisa Isoardi sembrerebbe essere dunque un momento particolarmente felice. Ha infatti ripreso la sua amatissima attività professionale, è tornata alla conduzione di Vorrei dirti che ma, non è stato affatto semplice. Stando ai numeri infatti la trasmissione non ha ottenuto un grandissimo risultato in termini di ascolti, infatti la puntata dell’8 gennaio ha raggiunto solo il  2.7% di share.

 

Impostazioni privacy