Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Paolo Bonolis, arriva lo stop di Mediaset: “Non andrà più in onda”

Foto dell'autore

Annachiara Piscitelli

Da casa Mediaset giunge il comunicato ufficiale con la nuova programmazione primaverile, ma di “Ciao Darwin” neanche l’ombra.

È iniziato il conto alla rovescia per il 73esimo Festival di Sanremo e casa Mediaset si prepara ad affrontare la settimana dedicata alla kermesse senza giocare in difesa, ma schierando tutti i suoi programmi di punta.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis, arriva lo stop di Mediaset (Ilovetrading.it)

Stando al comunicato ufficiale diffuso dalla rete televisiva, infatti, Canale 5 e Italia Uno non si prenderanno nessuna pausa dal 7 all’11 febbraio. La messa in onda non subirà alcuna variazione, ma continuerà in maniera regolare.

Il “Grande Fratello Vip”, quindi, tornerà ad avere due puntate a settimana nei venerdì in cui non sono previste puntate di fiction. Nemmeno Maria De Filippi si fermerà. Lo show “C’è posta per te”, appena ripartito, andrà a scontrarsi proprio con la finale di Sanremo 2023.

“Ciao Darwin” depennato dal palinsesto: lo show rimandato all’autunno?

Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Fonte: web

La programmazione primaverile delle reti Mediaset, tuttavia, potrebbe risentire di una significativa mancanza. Leggendo le ultime notizie riportate in esclusiva sul blog di Davide Maggio, la storica trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti quest’anno non tornerà in onda come inizialmente programmato. Il motivo della cancellazione dello show sarebbe da ricercarsi negli alti costi legati alla sua realizzazione. Non si esclude, tuttavia, che il programma possa andare in onda nella prossima stagione autunnale. Su questo punto, al momento, da Cologno Monzese tutto tace.

Il palinsesto Mediaset tra novità e conferme: tutti i programmi di questa primavera

Casa Mediaset, però, è pronta a consolare i suoi telespettatori con i programmi più amati di sempre. Il martedì tornano “Le Iene” con Belen Rodriguez e Teo Mammucari, mentre a metà aprile Ilary Blasi sarà pronta a condurre una nuova edizione de “L’isola dei famosi”. Non mancheranno le novità: nel palinsesto delle reti di Pier Silvio Berlusconi ci sarà spazio per tre “show evento”. Parliamo di “La tv dei 100 e Uno” con Piero Chiambretti, “Michelle Impossible & Friends” con Michelle Hunziker e “Felicissima sera” con Pio e Amedeo.

Sono in corso di registrazione anche le puntate de “Lo show dei record”, che tornerà con la conduzione di Gerry Scotti. Inoltre, da febbraio gli amanti del calcio potranno seguire su Canale 5 gli Ottavi di finale di Champions League e i Quarti di finale di Coppa Italia. Sul fronte fiction, sono in arrivo “Fosca Innocenti” con Vanessa Incontrada e la seconda stagione di “Buongiorno mamma” con Raoul Bova. Il pubblico da casa non dovrà fare altro che scegliere!

Impostazioni privacy