Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Qui solo una ragazza, oggi uno dei volti più belli ed amati della tv: la riconoscete?

Foto dell'autore

Fabiana Valenziano

Con il passare degli anni, tutti impariamo a comprendere sulla nostra pelle che il tempo scorre inesorabile.

Si cresce, si cambia, e si vivono esperienze che, giorno dopo giorno, fanno sì che ognuno di noi possa crearsi il proprio posto nel mondo, a livello sia personale sia professionale.

Lorella Cuccarini
Oggi una delle conduttrici più amate, qui solo una ragazza, la riconoscete? (Ilovetrading.it)

Se ci soffermiamo a guardare questa foto, vediamo una bellissima e giovane ragazza, dotata di uno sguardo profondo, pieno di sogni e di voglia di fare. Ad oggi, quest’ultima è diventata una donna, sempre meravigliosa, ma con una splendida e lunga carriera nel mondo dello spettacolo. Ciò l’ha resa una delle professioniste più seguite e amate di sempre. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Quando si è giovani, la spensieratezza, la grinta e l’energia la fanno da padrone. Tutte queste qualità sono determinanti perché, unite al talento e alla determinazione, danno l’opportunità di realizzare imprese straordinarie.

Quello di rendere i propri sogni una realtà è, senza dubbio, un percorso in salita, pieno di ostacoli da superare e di cose da imparare. Ma niente è impossibile, se lo si desidera davvero.

La bellissima ragazza ritratta nella foto di cui sopra, infatti, negli anni è riuscita a costruire un percorso professionale degno di nota, dopo aver esordito in televisione all’età di soli 12 anni. La sua passione per la danza le ha permesso di conoscere l’impegno e la perseveranza; il talento e la costanza hanno fatto di lei una delle signore del mondo dello spettacolo.

La strada verso il successo

Come avrete già tutti intuito, la ragazza in foto è Lorella Cuccarini, ad oggi ballerina, cantante, attrice e conduttrice. Non tutti sanno che l’artista si è avvicinata al mondo della danza all’età di soli 9 anni, e che, da allora, non ha mai smesso di dedicare la sua vita alla musica. Dopo diverse apparizioni televisive, nel 1985 Pippo Baudo l’ha voluta con sé all’interno del programma Fantastico 6, esperienza che ha permesso a Lorella di iniziare a gettare le basi per costruire la carriera che noi tutti conosciamo.

Da quel momento, la ballerina è diventata una vera e propria stella della televisione, un’artista eclettica che, negli anni, non solo ha dato prova del suo grande talento per la danza, ma anche per il canto, per la conduzione e per la recitazione. Tra i programmi più celebri a cui la Cuccarini ha preso parte ricordiamo, senza dubbio, Buona Domenica; il Festival di Sanremo; Galà della pubblicità; Ti lascio una canzone; Striscia la Notizia; Amici di Maria De Filippi e molti, molti altri.

Lorella Cuccarini
Oggi una delle conduttrici più amate, qui solo una ragazza, la riconoscete? (Ilovetrading.it)

L’evoluzione di Lorella ad “Amici”

A partire dal 2020, come tutti saprete, Lorella Cuccarini è approdata, in qualità di insegnante, al talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi.

Appena entrata a far parte della grande famiglia di Amici, l’artista ha ricoperto il ruolo di professoressa di danza; a partire dall’anno successivo, invece, è diventata insegnante di canto.

Impostazioni privacy