Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Sanremo 2023, la terza co-conduttrice spoilerata da Fiorello

Foto dell'autore

Fabiana Valenziano

Non appena finito di respirare l’aria natalizia, ecco che subito si è diffusa tra gli italiani la curiosità di scoprire sempre più indiscrezioni inerenti al Festival di Sanremo 2023.

Manca meno di un mese, oramai, all’inizio dell’importante kermesse. Amadeus – conduttore e direttore artistico della manifestazione – alcune settimane fa ha già reso noti i nomi di alcuni dei personaggi che calcheranno il palcoscenico del teatro Ariston. Di recente, invece, tramite Web, a scatenare la caccia al nome della terza co-conduttrice è stato il simpaticissimo Fiorello.

"Sanremo 2023"
Fiorello, fonte: Web (ilovetrading.it)

Nonostante le critiche e le polemiche che ogni anno si riversano su di esso, il Festival di Sanremo resta, in ogni caso, una delle manifestazioni più importanti e prestigiose del nostro paese.

Il conduttore e direttore artistico della settantatreesima edizione della kermesse sarà, per il quarto anno consecutivo, Amadeus, affiancato per tutte le cinque serate da Gianni Morandi. Ama, inoltre, non solo ha già annunciato i nomi degli artisti in gara, ma anche i titoli dei brani e i nomi di due delle co-conduttrici da lui scelte.

Quando si parla di Amadeus e di Festival di Sanremo, però, non si può non citare anche il nome di Fiorello. Nel 2020 e nel 2021, infatti, il celebre volto Rai ha voluto accanto a sé sul palco dell’Ariston proprio il suo amico e collega di sempre. Ad oggi, lo showman continua a occuparsi di Sanremo, ma lo fa nel corso della sua rassegna stampa giornaliera intitolata Viva Rai2. Ecco, dunque, la mezza indiscrezione spifferata da Fiorello sul Web circa il terza co-conduttrice del prossimo Festival.

Fiorello parla della terza co-conduttrice di “Sanremo 2023”: “È una…”

La settimana del Festival è oramai vicina. Dal 7 all’11 febbraio, infatti, avrà luogo la settantatreesima edizione della kermesse canora più importante di sempre. Amadeus, come precedentemente accennato, sarà nuovamente conduttore e direttore artistico della manifestazione. Accanto a lui, per tutta la settimana, il grande Gianni Morandi. Nelle scorse settimane, Amadeus ha rivelato che la co-conduttrice della prima e dell’ultima serata sarà l’imprenditrice Chiara Ferragni. Nel corso di una puntata di Viva Rai2, inoltre, il conduttore ha svelato anche la presenza, in una delle restanti puntate, dalla giornalista Francesca Fagnani. Chi sono, dunque, le ultime due co-conduttrici? Durante una recente diretta social, a fornire un piccolo indizio a tale riguardo ci ha pensato Fiorello.

Fiorello su Instagram
Fiorello e l’indiscrezione su “Sanremo 2023”, fonte: Instagram (ilovetrading.it)

Il 16 gennaio tornerà su Rai Due, alle 7.15, la quotidiana rassegna stampa di Fiorello intitolata Viva Rai2. In attesa di ciò, sui social, tutte le mattine lo showman realizza una simpatica diretta Instagram, visibile anche sulla piattaforma “RaiPlay”. Ecco, in occasione della puntata di mercoledì 11 gennaio, quanto “spifferato” da Fiorello riguardo all’identità della terza co-conduttrice del Festival di Sanremo: “[…]  Io ne so una, ma non ve la posso dire. Ma ve la faccio capire… la farò solo capire! Diciamo che è una sp…”.

Il “toto-conduttrice”

Dopo la bomba lanciata da Fiorello, sul Web e sui social si è iniziato a ipotizzare che la terza co-conduttrice di Sanremo 2023 possa essere una sportiva.

I nomi più gettonati? Quelli della pallavolista Paola Egonu e dell’ex nuotatrice Federica Pellegrini. Per scoprirlo, tuttavia, non ci resta che aspettare ancora qualche settimana!

Impostazioni privacy