Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Harry, il retroscena choc sugli ultimi momenti di Elisabetta: “La Regina stava morendo e loro…”

Foto dell'autore

Barbara Leotta

“La furia di Harry” non si placa. Ora il Principe torna su un argomento scottante, quello delle ultime ore di vita della Regina Elisabetta.

Il Duca sta facendo tremare i Royal che, secondo indiscrezioni sarebbero stanchi di dover subire le sue rivelazioni al vetriolo. Si vocifera che questa volta, Carlo potrebbe prendere dei provvedimenti.

Principe Harry William
Il racconto del Principe William: “La Regina moriva e loro…” (Ilovetrading.it)

L’uscita del libro Spare, racconto autobiografico di Harry sta generando non poche polemiche. I fatti raccontati dal Duca stanno facendo storcere il naso ai lettori ed ai sui familiari che, sembrano aver perso la pazienza. Seppur Carlo, Camilla, William e Kate abbiano scelto la strada della diplomazia ed abbiano deciso di serbare il silenzio su quanto dichiarato da Harry, si vocifera che il clima a Palazzo sia particolarmente teso.

Harry ha di recente parlato di sua nonna, in particolare delle ultime ore di vita della Regina Elisabetta, sua nonna. “Il giorno in cui lei è morta, c’è stata una reazione davvero orribile da parte dei membri della mia famiglia. Loro erano in disparte e poi i briefing, le indiscrezioni e le soffiate. Io ero tipo: ‘Siamo qui per celebrare la vita della nonna e piangere la sua perdita, possiamo stare insieme come una famiglia?’. Ero lì seduto e chiedevo di stare insieme come una famiglia, non come un’istituzione”.

Harry rivela un aneddoto sulla morte della Regina Elisabetta

Poi ancora ha dichiarato: “Posso capire che per loro è difficile separare le due cose, ma in quel momento speravo di vedere una famiglia e non un’istituzione e invece non è stato così. Non avrei dovuto essere sorpreso, visto che non ho saputo della morte di mia nonna come il resto di loro. Ho scoperto tutto dai media e questo è stato molto brutto”.

“Mi hanno avvisato che non stava bene. Così ho cercato di raggiungerli per volare con loro in Scozia. Ma non sono stato invitato nell’aereo che hanno preso. L’aereo su cui hanno viaggiato aveva posto sufficiente per tutti, ma nel giro di due ore tutti i membri della famiglia erano in volo senza di me, così ho preso un volo di linea”.

Principe Harry
Il racconto del Principe William: “La Regina moriva e loro…” (Ilovetrading.it)

Harry svela: “Mia moglie era stata proprio bandita e quindi non è…”

Poi il Duca ha proseguito spiegando: “Mia moglie era stata proprio bandita e quindi non è potuta venire. Quando sono arrivato ho appreso della morte di mia nonna dagli articoli. Poi sono entrato nella sala e mia zia era lì per salutarmi. Mi ha chiesto se volevo vederla. Ci ho pensato qualche secondo. Era nella sua camera da letto. In realtà ero davvero felice per lei. Perché aveva completato la sua vita e suo marito la stava aspettando. Loro due oggi riposano insieme”.

Queste ultime rivelazioni hanno buttato ulteriore benzina sul fuoco, pare infatti che la situazione tra Harry ed i suoi familiari diventi sempre più ostile. Nonostante i buoni propositi di Carlo, che ha scelto evidentemente la via della diplomazia, il clima con suo figlio sembrerebbe essere sempre più difficile.

I fan della Royal stanno perdendo le speranze di poterli rivedere di nuovo sereni ed appagati, felici l’uno in presenza dell’altro. Sono ormai anni che i loro rapporti sembrano essere inevitabilmente compromessi, chissà se in un futuro potranno riappacificarsi.

Impostazioni privacy