Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Serena Bortone, dopo i sospetti arriva la conferma: “Ho una malattia”

Foto dell'autore

Barbara Leotta

Serena Bortone ha una malattia. A rivelarlo è stata proprio lei nel corso della passata puntata di Oggi è un altro giorno.

Immediatamente sul web si sono susseguiti i commenti degli utenti che le hanno augurato una pronta guarigione. Ma cosa ha la conduttrice?

Serena Bortone
La confessione di Serena Bortone: “Ho una malattia” (Ilovetrading.it)

Nel corso della passata puntata di Oggi è un altro giorno, la timoniera del talk in onda su Rai 1 Serena Bortone ha condotto il programma con una mano fasciata. La giornalista ha spiegato di aver avuto un piccolo intervento al polso nella stessa giornata, rassicurando i telespettatori circa il suo stato di salute.

In seguito a questa sua dichiarazione in tantissimi si sono domandati che cosa avesse avuto di preciso, così Serena ha spiegato il perchè dell’operazione nel corso dell’intervista con Giovanni Minoli. Quando lui le ha infatti chiesto se fosse ferita ha spiegato: “Non esageriamo. Ferita sembra una cosa epica invece mi sono operata perché avevo la malattia di De Quervain.”

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha una malattia

Nel corso dell’intervista ha detto di stare bene e di non avere niente di grave, svelando il perchè del suo problema al polso: “Mi hanno detto solo che si mi operavo risolvevo e quindi mi sono operata.” Ma cos’è questa malattia? Si tratta di un’infiammazione dell’infiammazione dell’abduttore lungo e dell’estensore breve. La conduttrice ha subito un’operazione per intervenire sulla tendinite ed è per questo che ha condotto la trasmissione con il polso fasciato. I telespettatori che seguono con affetto la trasmissione sanno che già nei giorni scorsi la conduttrice lamentava di avere dei dolori ma, finalmente si è lasciata tutto alle spalle.

Oggi sta bene e si tratta dunque solo di un ricordo per lei, quel che conta è che la Bortone non abbia avuto niente di grave. I suoi fan hanno tirato un sospiro di sollievo, sono stati felici di constatare che si sia trattato di un’operazione poco invasiva e che, soprattutto abbia affrontato tutto con serenità.

Serena Bortone
La confessione di Serena Bortone: “Ho una malattia” (Ilovetrading.it)

Oggi è un altro giorno, Guenda Gloria si racconta: “Sono qui viva per miracolo”

Ma non solo la conduttrice ha avuto un piccolo fastidio, ma anche Francesco Oppini che ha dovuto affrontare dei problemi. Oppini che è una presenza fissa nel programma risulta essere distante da giorni, pare che abbia l’influenza.

Il pubblico è rimasto di stucco dinnanzi al racconto della conduttrice, ma l’attenzione dei telespettatori si è concentrata anche su altro, ossia sul racconto di Guenda Gloria. Nel corso di una passata puntata è stata infatti ospite della conduttrice ed ha parlato di un periodo difficilissimo della sua vita.

“Sono qui viva per miracolo, mi è successo il caso peggiore che possa succedere in caso di gravidanza extrauterina, che già è rara. Stavo già provando ad avere un figlio, ma non avevo riscontrato sintomi e non avevo ancora fatto un test di gravidanza. A un certo punto ho avuto una grande emorragia in un bar di Milano” ed ero da sola, ero in un lago di sangue e poi sono svenuta”.

Poi ha continuato dicendo: “Mi hanno fatto le analisi del sangue e sono risultata incinta, ma dall’ecografia nell’utero non risultava niente. Mi hanno detto che l’embrione stava crescendo in una tuba e che si trattava di gravidanza extrauterina. Io ero davvero pietrificata, non sapevo come reagire. Sconvolta dalla notizia”. Parole fortissime che hanno lasciato di stucco i telespettatori letteralmente di stucco.

 

Impostazioni privacy