Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

U&D, chi è Alessandro, il cavaliere del “caso albergo” con Paola: tutto su di lui 

Foto dell'autore

Barbara Leotta

Ad Uomini e Donne è scoppiato il caos. Sul web infatti non si fa altro che parlare del “caso dell’albergo” tra Paola ed Alessandro Sposito. Il cavaliere non appena ha fatto il suo ingresso nello studio ha catalizzato le attenzioni di tante dame, ma chi è che cosa fa nella sua vita?

Prima che il dating show condotto da Maria de Filippi, Uomini e Donne andasse in vacanza in occasione delle festività natalizie, è sceso dalle scale un bellissimo uomo di nome Alessandro Sposito.

Uomini e Donne Alessandro Sposito
Uomini e Donne, chi è Alessandro Sposito protagonista del caso albergo con Paola (Ilovetrading.it)

Immediatamente al suo ingresso tante donne del parterre femminile del trono over si sono accorte della sua presenza e gli hanno lasciato il numero. In particolare tra di loro si sono fatte avanti si tratta di Gemma, Paola e di Silvia, il cavaliere ha accettato di buon grado ed ha cominciato a sentirle per fare la loro conoscenza.

Iniziata la nuova stagione del dating show, il cavaliere si accomodato al centro dello studio per spiegare come andavano le cose con le tre signore. Gemma si è detta immediatamente entusiasta e felice di aver fatto la sua conoscenza, il cavaliere altrettanto. Ma ciò che ha  catalizzato l’attenzione dei telespettatori è stato l’ormai famoso caso dell’albergo che è divampato in studio.

La dama Paola ha infatti dichiarato che tra loro vi era stato solo un bacio, così come confermato anche dal cavaliere, salvo poi rivelare che in realtà tra loro c’era stato la notte di passione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Uomini e Donne, volano stracci tra Paola ed Alessandro…

Il cavaliere si è sentito messo alle strette ed ha svelato che tra loro c’era stato un accordo proprio per celare il fatto che fossero stati insieme. La proposta su questa omissione sarebbe partita da Paola che poi in studio non avrebbe mantenuto la parola data.

La questione ha fatto andare su tutte le furie il cavaliere che si è sentito ingannato da Paola, così Alessandro le ha detto chiaramente cosa pensava di lei, senza remore. Nel corso della passata puntata anche Maria de Filippi è intervenuta mostrando sul video uno screenshot in cui appare palese che Alessandro abbia detto il vero e che invece Paola non abbia raccontato fedelmente quanto accaduto tra di loro.

Alessandro Sposito fa strage di cuore, chi il bel cavaliere partenopeo

Inutile a dirsi che sul web la questione è stata molto dibattuta, i supporter del  programma si sono nettamente schierati a favore del cavaliere partenopeo, puntando il dito contro la dama romana, accusandola di aver messo in scena un teatrino a fine di ottenere visibilità e consensi. Dal canto suo Paola allontana tutte le accuse definendosi una donna vera e sincera che non è in cerca di consensi. Ma chi è Alessandro e cosa fa nella sua vita?

Il cavaliere partenopeo è arrivato nello studio ed ha conquistato immediatamente l’attenzione di molte signore del parterre femminile. Nel corso della sua esterna con Gemma Galgani, Alessandro ha detto di aver avuto una vita tranquilla, e che sino ai 35 anni ha pensato molto al lavoro ed a realizzarsi. Poi la sua esistenza ha avuto una svolta, ha iniziato a viaggiare e si è appassionato di tatuaggi, così come ben si evince.Non ha mai avuto storie con donne più grandi, mentre con quelle più giovani si. Riuscirà Gemma a conquistarlo? Non resta che attendere le prossime puntate.

Impostazioni privacy