Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne, perde le staffe e se ne va: un altro addio al programma

Foto dell'autore

Fabiana Valenziano

Quando si pensa all’amore e ai sentimenti, non si può non volare con il pensiero a Uomini e Donne, e alle storie dei protagonisti che decidono di parteciparvi per trovare l’anima gemella.

La nuova edizione del dating show si sta continuando a rivelare ricca di colpi di scena, talvolta di natura positiva e altre, invece, un po’ meno. E a proposito di cattive notizie, sembra che uno dei tronisti rimasti potrebbe decidere, a breve, di interrompere il proprio percorso. Ecco, dunque, quanto emerso dalle ultime anticipazioni.

Maria De Filippi
A Uomini e Donne, Maria De Filippi ha scoperto tutto: chi lascia il trono (Ilovetrading.it)

Se esiste un programma che, nel tempo, non ha mai smesso di perdere consensi da parte del pubblico, è senza dubbio il dating show condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne. Negli anni, il programma ha apportato alcuni cambiamenti, ma senza mai perdere di vista il reale scopo per il quale è stato creato: aiutare le persone a trovare l’amore.

Quando c’è di mezzo il cuore, non esistono limiti di età. Ed è proprio questo il motivo per il quale la trasmissione di Maria si divide, fondamentalmente, in due grandi categorie: “trono classico” e “trono over”. Il primo blocco è dedicato ai ragazzi giovani i quali, spinti dalla voglia di innamorarsi, partecipano al dating show in qualità di tronisti o di corteggiatori; il secondo, invece, così come suggerisce anche il nome, è stato appositamente creato per le persone più adulte.

Scopriamo insieme, a tal proposito, le anticipazioni di ciò che è accaduto durante la registrazione di giovedì 12 gennaio. In particolare, per ciò che concerne le storie dei due giovani tronisti.

“Uomini e Donne”: anticipazioni trono classico

In occasione di ogni nuova registrazione di Uomini e Donne, puntuale come un orologio svizzero, Lorenzo Pugnaloni fornisce le anticipazioni più salienti di ciò che vedremo nel corso delle prossime puntate. Tramite una serie di Instagram stories pubblicate sul profilo “uominiedonneclassicoeover”, infatti, Pugnaloni ha rivelato che la tronista Lavinia Mauro, alla luce dei nuovi eventi, potrebbe decidere di abbandonare il trono.

Anticipazioni "UeD"
Lorenzo Pugnaloni Ig story, fonte: Instagram (ilovetrading.it)

Nel corso della registrazione del 12 gennaio, infatti, stando a quanto raccontato da Pugnaloni, Lavinia ha chiesto alla redazione se durante la settimana appena trascorsa i suoi corteggiatori avessero chiesto sue notizie. La risposta, per ciò che concerne Alessio Campoli, ha avuto esito negativo; Alessio Corvino, invece, ha avuto un lungo confronto con la tronista, sfociato poi in uno scontro acceso. Sempre secondo quanto emerso dalle anticipazioni fornite dall’account “uominiedonneclassicoeover”, inoltre, Federico Nicotera, durante un’esterna, ha portato Alice a conoscere suo nonno; con Carola, invece, solo grandi litigi. In studio, però, quando Maria gli ha chiesto con chi avrebbe voluto ballare, la scelta del tronista è ricaduta su Carola.

Trono over

Per ciò che riguarda il trono over, invece, Lorenzo Pugnaloni ha raccontato che nel corso della registrazione del 12 gennaio, al centro dello studio si sono seduti Gemma; Paola; Pamela e Alessandro.

Da tali anticipazioni è emerso anche l’avvenuto ritorno del cavaliere Armando Incarnato; scartata, dunque, l’ipotesi di una sua possibile uscita di scena.

Impostazioni privacy