Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Antonino torna al GF Vip dopo mille polemiche: i contatti all’esterno e i dubbi sul cachet

Foto dell'autore

Barbara Leotta

Antonino Spinalbese è rientrato nella casa più spiata d’Italia. Il gieffino si era allontanato perché ha subito un intervento chirurgico. Ma come sta ora? E come lo hanno accolto i suoi compagni di avventura?

L’edizione in corso del Grande Fratello vip sta riscuotendo un incredibile successo. Tuttavia i telespettatori non sembrano essere profondamente entusiasti delle dinamiche che si stanno creando all’interno della casa, sin dall’ inizio del programma.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese torna in casa: le mille polemiche e come è stato accolto (Ilovetrading.it)

Le discussioni sembrano primeggiare, le liti, le rivendicazioni sembrano avere la meglio sulla quiete e sulla serenità che dovrebbe esserci in casa. Nel corso delle ultime settimane si sono create infatti situazioni in cui la tensione era alle stelle ed il pubblico nostrano, non ha gradito per niente ciò a cui ha assistito.

Tra i tanti fatti che si sono susseguiti all’interno della casa più spiata d’Italia, quello che ha colpito maggiormente l’attenzione del pubblico è stato l’allontanamento momentaneo di Antonino Spinalbese.

Grande Fratello Vip, Antonino rientra in casa, ecco come lo hanno accolto

Il gieffino è uscito dalla casa del Grande Fratello vip perché ha dovuto subire un piccolo intervento, nello specifico ha dovuto rimuovere una piccola cisti. Niente di grave, niente di invasivo ma si trattava di un’operazione dovuta, necessaria, per cui ha lasciato temporaneamente la casa più spiata d’Italia.

Effettuato l’intervento e dopo un breve periodo di convalescenza, Antonino ha varcato nuovamente la porta rossa di Cinecittà, ma come l’hanno accolto gli altri vipponi? Così come ben si evince dai filmati i suoi compagni di viaggio sono stati entusiasti di rivederlo, tra di loro ci sono stati fatti baci e abbracci.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese torna in casa: le mille polemiche e come è stato accolto (Ilovetrading.it)

Antonino ha rivisto sua figlia?

Finalmente i telespettatori hanno potuto assistere ad una scena di serenità, di gioia e di spensieratezza, cose che mancavano ormai da settimane all’interno della casa. Sul web qualcuno ha azzardato che Antonino abbia usufruito di questo periodo lontano dalla casa per poter rivedere e riabbracciare la sua piccola Luna Marì, figlia avuta dalla sua ex compagna Belen Rodriguez. In realtà si tratta di supposizioni, di congetture senza alcun fondamento per cui è bene andarci cauti, al momento infatti non è arrivata conferma da parte della showgirl e conduttrice argentina. I rapporti tra i due genitori della splendida Luna Marì sono però civili a dispetto di qualche pettegolezzo che è circolato nei giorni scorsi.

Oggi, la Rodriguez ha ritrovato l’amore e il sorriso accanto a Stefano De Martino ma mantiene un rapporto civile con una Spinalbese, padre della sua secondogenita. Di fatto i due sono legati da un vicolo genitoriale che non sparirà mai ed è proprio soprattutto per il benessere della piccola che hanno deciso di evitare tensioni o polemiche, nonché per il rispetto dell’amore che li ha uniti. Belen e Spinabese hanno volutamente e sapientemente evitato recriminazioni e tensioni dopo la fine della loro storia. È per questo che i telespettatori li ammirano. Seppur il loro grande amore è giunto al termine e seppur oggi la Rodriguez sia  appagata accanto al suo Stefano,  non ci sono mai state parole che abbiano potuto offendere il suo ex compagno. Stessa cosa dicasi per Antonino che ha sempre mantenuto il massimo rispetto e riserbo per i fatti concernenti la sua passata relazione con Belen.

Impostazioni privacy