Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

C’è Posta Per Te, surreale annuncio di Valentina che perdona Stefano: social in rivolta

Foto dell'autore

Barbara Leotta

Nella scorsa puntata di C’è posta per Te, il talk del sabato sera condotto da Maria de Filippi, la storia di Valentina e Stefano ha suscitato non poche polemiche.

Sul web infatti in tantissimi si sono riversati per sottolineare quanto la loro storia, almeno dall’esterno, fosse poco “sana”. A distanza di qualche giorno è arrivato un incredibile annuncio proprio dai due. Ecco cosa sta accadendo.

C'è Posta per Te Stefano Valentina
C’è Posta per Te, Stefano Valentina di nuovo insieme: l’annuncio del perdono (Ilovetrading.it)

C’è posta per Te uno dei programmi più amati del palinsesto Mediaset. Al timone della trasmissione c’è la Queen della televisione italiana, Maria de Filippi che con la sua empatia e la sua sensibilità accompagna i protagonisti nel loro viaggio attraverso i sentimenti.

C’è chi si affida al programma per ritrovare un amore perduto, chi per ristabilire dei contatti con dei propri familiari, chi per ritrovare un’amicizia e chi per riappacificarsi con il proprio coniuge o ex compagno. Nella scorsa puntata dello show del sabato sera di canale 5, una delle storie che più ha fatto breccia nei cuori dei telespettatori è quella di Stefano Ranucci e Valentina Paradiso. Ma cosa è accaduto tra loro?

C’è posta per te, Valentina e Stefano, la storia del loro amore fa discutere

Valentina ha tradito il marito ed è per questo che ha chiesto  una mano al programma, per cercare di riappacificarsi con Stefano. Nel corso della narrazione sono emersi però dei particolari che hanno fatto storcere il naso al pubblico, infatti sono stati migliaia e migliaia di utenti che hanno commentato la loro storia parlando addirittura di un amore “tossico” e che Valentina avrebbe dovuto chiudere al più presto possibile. Stefano avrebbe assunto nei confronti della sua compagna un atteggiamento dominante e verbalmente aggressivo, tanto che si è giunti a parlare di misoginia di lui nei confronti delle donne, e di una sorta di dipendenza affettiva di Valentina nei riguardi del marito, poichè nonostante avesse subito numerosi e ripetuti atti denigratori, voleva riconquistarlo.

Nei giorni a seguire alla messa in onda della puntata, sulle varie pagine social non si è fatto altro che parlare della loro storia e di quante donne in Italia subiscono vessazioni verbali da parte dei mariti, talvolta incastrate in relazioni poco funzionali e assai poco gratificanti. Molti sono stati anche volti noti che hanno commentato la vicenda, chiedendosi il perché del gesto di Valentina, il perché volesse riavere il suo ex compagno vicino, nonostante l’evidenza dei fatti, ossia che il loro matrimonio non andava per niente bene.

C'è Posta per Te Stefano Valentina
C’è Posta per Te, Stefano Valentina di nuovo insieme: l’annuncio del perdono (Ilovetrading.it)

C’è Posta per Te, Valentina e l’annuncio che ha sconvolto il web

La loro vicenda sentimentale ha portato dunque alla luce argomenti che riguardano da vicino tantissime coppie ed è per questo che i due sono diventati loro malgrado, come un esempio di ciò che non dovrebbe avvenire all’interno di una relazione equilibrata. Ma in amore si sa, nulla r esta uguale uguale e tutto può cambiare, proprio perché le emozioni sono fluttuanti ed imprevedibili. Imprevedibile come l’annuncio che ha dato proprio la protagonista della scorsa puntata di C’è posta per te, Valentina. La donna ha infatti annunciato di essere intenzionata più di prima a tornare insieme al suo Stefano.

“Torneremo a sorridere, perché quello che sei infondo al tuo cuore solo io posso saperlo e chi ti conosce davvero… è facile dare pareri se non si conosce la persona e il vissuto, e io dopo averti sposato e averti donato tre figli penso che come ti descrivono non sei…ognuno di noi ha qualche difetto, chi più chi meno, ma se siamo ancora qui è perché quel mostro come ti descrivono non conoscendoti tu non lo sei….e si torneremo a sorridere…ma di nuovo INSIEME”.

Impostazioni privacy