Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Il Paradiso delle Signore 7, il nuovo amore di Adelaide: molto più giovane di lei | Ecco chi è

Foto dell'autore

Barbara Leotta

Le anticipazioni delle prossime puntate del Paradiso delle Signore si preannunciano ricche di colpi di scena. I telespettatori sono letteralmente col fiato sospeso, si stanno interrogando su quel che accadrà ai loro beniamini.

Ecco allora qualche spoiler, di certo nessuno poteva immaginare che accadesse proprio a loro.

Il Paradiso delle Signore Adelaide
Il Paradiso delle Signore, il nuovo amore di Adelaide: ecco chi è (Ilovetrading.it)

La settima stagione del Paradiso delle Signore si sta rivelando un vero e proprio successo. Come da pronostico i nuovi appuntamenti con la fiction in onda di Rai 1 hanno catalizzato l’attenzione del pubblico nostrano che, non sta perdendo neppure una puntata per seguire le vicende dei protagonisti.

A confermarlo sono i numeri, lo share infatti si mantiene stabile e costante segno incontrovertibile del grande apprezzamento che i telespettatori nutrono nei confronti della soap di casa Rei. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco le anticipazioni delle puntate che andranno in onda a breve.

Il paradiso delle signore, scoppia la passione tra due protagonisti

Un evento inatteso lascerà i telespettatori del Paradiso delle Signore a bocca aperta. Scoppierà infatti un insolita passione tra due dei protagonisti più controversi della fiction, nessuno avrebbe mai potuto sospettare che proprio tra loro scoccasse la scintilla, ed invece è accaduto. Ma perché i due si ritrovano ad essere sempre più vicini? E perché proprio adesso tra loro sembra esserci una grande passione? Ma di chi si tratta? Umberto cercherà senza sosta di raccogliere informazioni su Marcello e la sintonia tra il Barbieri e dai Adelaide diventerà sempre più forte. Per i due si apre un periodo importante poiché ci sarà un evento che li riguarderà da vicino, e sul finire dello stesso i due si ritroveranno molto vicini. Tra Marcello e la contessa scoccherà la scintilla della passione, ma cosa ne penserà a Ludovica?

Che tra loro ci fosse un certo feeling era cosa nota ormai. Nel corso delle ultime puntate infatti Marcello ed Adelaide sono apparsi sempre più vicini. Stando a quanto si apprende sul web, la contessa distrutta dall’idea di dover lasciare andare per sempre Umberto che è felice accanto a Flora, cercherà affetto tra le braccia di Barbieri.

Il Paradiso delle Signore Marcello
Il Paradiso delle Signore, il nuovo amore di Adelaide: ecco chi è (Ilovetrading.it)

Il paradiso delle signore, ma perchè si avvicinano?

Anche lui si ritrova ad essere molto triste per quanto accaduto con Ludovica che ha deciso di lasciarlo definitivamente. È proprio per questo che Marcello si deciderà a proporre alla contessa qualcosa di inaspettato. Intanto Vito, non riesce più a mantenere il silenzio circa il suo segreto e parlerà con Alfredo, mentre Palma farà l’incontro con una vecchina, la nonna di Elvira che le domanderà di scrivere una missiva.

Giunto a Milano, Vito ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine per Maria. La Puglisi non è a conoscenza del fatto che il ragazzo tra un sentimento nei suoi confronti e che abbia chiesto a suo padre di poterla avere in sposa. Ma Vito mantiene anche altri segreti concernenti il suo passato ed il primo che scoprirà ciò che è accaduto nella sua vita sarà Alfredo. Quando Vito e Maria si avvicineranno e scoccherà il primo bacio tra loro, lui finalmente prenderà coraggio e dirà tutta la verità alla giovane amata, timoroso che lei possa lasciarlo. Per scoprire cosa accadrà è necessario attendere le prossime puntate.

Impostazioni privacy